Visualizzazione stampabile
-
Bravo davvero, ottime soluzioni per un ottimo prodotto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rastoner
Sicuramente una tasca in cui è possibile inserire o rimuovere una lastra in kindex a seconda delle necessità di utilizzo sarebbe stata un'ottima cosa...
Il mio Defcon5 è così. Nell'utilizzo standard non lo vedo un grandissimo vantaggio, ma credo che la lastra sia presente più che altro perchè lo zaino è predisposto per il trasporto della radio.
-
Quote:
Rastoner
Grazie mille Ual, La ferrari In 1000D mi mancava ahhhahahaha..
la ferrari no, però gli interni li voglio in cordura!!!!! rigorosamente Foliage green :-)
OT off
Gran bel lavoro, se decido di disfarmi di uno zaino (al momento ne ho 3...) potrei anche commissionartelo :-)
La REP + purtroppo te l'ho già data...
-
Rep più e PM per te!!
Prodotto veramente eccellente...
-
Grazie a tutti di nuovo ragazzi :rolleyes:
non puo' non far piacere leggere tutti questi commenti
Quote:
8ICE-MAN7
Ma figurati, è solamente un piccolo dettaglio per migliorare il tuo capolavoro!!!:wink2:
Ps ho portato all'attenzione del mio club tutti i tuoi lavori, e tutti concordano nel dire che sei un genio, quindi hai altra stima e complimenti a palate!!!:D
Elamadonna...esagerato
PS: ti saluta Lorenzo ....piccolo il mondo e? :asd: :asd:
-
Porca miseria! secondo me ti stai pian piano costruendo un futuro lavoro!
Senza dubbio il miglior artigiano del softair nel reparto buffetteria! Scelte pensate e sensate senza dubbio accompagnate da una grande esperienza nel settore.
Giù il cappello. Complimentoni.
-
Prodotto stupendo! rep + meritatamente guadagnata
-
grazie mille di nuovo a tutti ragazzi ;)
Per tutti quelli che vogliono darmi una mano con consigli utili rigurdo la prossima costruzione del v2 potete farlo qui
https://www.softairmania.it/threads/...ne-Zaino/page7
-
era scontato che ne uscisse un piccolo capolavoro, complimenti e rep+ ;)
ci sentiamo presto per quel lavoretto :rolleyes:
-
Quote:
Wotan
Il mio Defcon5 è così. Nell'utilizzo standard non lo vedo un grandissimo vantaggio, ma credo che la lastra sia presente più che altro perchè lo zaino è predisposto per il trasporto della radio.
sul BFM la lastra è sagomata, cioè segue la curvatura della schiena per un maggior comfort