Visualizzazione stampabile
-
scusa beppe ma io voglio farmi un setup proprio basato sul telefilm... ;) :)
come si evince dal titolo del post... :)
(ti quoto in tutto e su tutto che per fare del reenacting fatto bene, la cosa più sbagliata è quella di usare come base una pellicola cinematografica)
:)
cmq si... anche secondo me come periodo direi altama desert boots...
grazie a ice-breaker... si, è una frogman quella di rudy!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
danotz
scusa beppe ma io voglio farmi un setup proprio basato sul telefilm... ;) :)
come si evince dal titolo del post... :)
(ti quoto in tutto e su tutto che per fare del reenacting fatto bene, la cosa più sbagliata è quella di usare come base una pellicola cinematografica)
Grazie al pippolo, lo so anche io che vuoi farti un setup come quelli del telefilm .... però il mio era solo un consiglio per non uscire fuori dal seminato , perchè comunque sia non si può pretendere da un telefilm di essere filologicamente corretti al 100% nonostante la sua stessa ispirazione.
-
-
setup gen kill finito!!!!
yeah... prox settimana arrivano le ultime due cazzatine per completare il tutto... poi posto le foto...
-
caspita che velocità!
Dai posta intanto quello che hai e poi aggiorni le foto! sono curioso di vedere come ti è venuto!
-
allora:
bdu desert 3 colors o mccuu marpat desert (devo decidere quale...)
iba point blank colorazione woodland con buffetteria in cb della eagle industries (devo ancora decidere cosa attaccarci... :) )
pasgt con piastra porta visore e retention strap (o come cazzo si chiama!!!) con telino desert 3 colors
altama desert boots
+ qualche altra amenità da decidere poi in fase di vestizione (cinturone alice borracce... etc... etc...)
-
per la mimetica ti direi la bdu desert 3 colors. La marpat desert se non ricordo male la adoperavano in pochi: il sgt. Colbert e il sgt. Espera la hanno indossata sicuramente prima di coprirla con la MOP, per il resto indossavano quasi tutti la BDU deset 3 colors.
-
ah... dimenticavo... i google!!!!
qualcuno sa dirmi come si chiama il modello che usano alcuni sopra l'elmetto???
mi sembrano degli oakley... ma non riesco a capire che modello...
-
Quote:
Originariamente inviata da danotz
dal design sembrerebbero dei belleville desert in tan classicissimi ma la suola non c'entra nulla...
Suola "Ripple". La adottano varie marche. Dovrebbe essere dedicata a chi viaggia sui carri, per non scivolare mentre si sale o scende....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spiggy_
Suola "Ripple". La adottano varie marche. Dovrebbe essere dedicata a chi viaggia sui carri, per non scivolare mentre si sale o scende....
Grazie!!!! Interessantissimo!!!
Per gli occhialoni???