Io un piccolo spegni fiamma da quel frontale ris troverei il modo di farlo uscire :)
Per il resto sicuramente e' molto più comodo.. Bel lavoro!
Visualizzazione stampabile
Io un piccolo spegni fiamma da quel frontale ris troverei il modo di farlo uscire :)
Per il resto sicuramente e' molto più comodo.. Bel lavoro!
grazie spank!bhe vedo cosa posso fare!
MMM non mi piace proprio, esteticamente non è il massimo con quelle plachette di metallo per tenere le aste del calcio (ma capisco la loro utilità) e poi mi sembra molto rovinato il body a furia di cartavetrare (ma anche qui capisco che non c'era altro modo). Per il resto i fucilozzi come il kurz mi piaciono nudi e crudi, del resto vanno usati per quello che sono stati creati (per cui bando a red dot, laser, c-mag e quant'altro). IN OGNI CASO tutto ciò è un mio PERSONALISSIMO parere e vale per quel che vale. In ogni caso ti va una lode per l'impegno che ci hai messo e la fatica sicuramente. E' molto più CUSTOM della maggior parte delle repliche che si vedono qui. BRAVO !!
grazie mille caro!
:)
A me invece piace :) anche se ci vedrei bene uno spegnifiamma...
Complimenti comunque per il gran lavoro che hai fatto!
troppo videogiocoso non mi piace
davidrob...grazie!prossima cosa ci metto uno spegnifiamma e vi faccio delle foto decenti!
ombra....ahahah grazie!!io lo prendo come un complimento!;)
ora che l'ho visto, sono contento che sia l'unico al mondo.
Davvero non mi piace, è rifinito malissimo, e sinceramente il Kurz nelle sue varianti originali è davvero molto più attraente...
comunque ti faccio i miei complimenti, visto che non è affatto facile come custom
grazie sabbia!
sempre molto carino...:p
è carino tutto sommato dai...
ammetto un po che è leggerissimamente da tamarro... :D
portalo a tamarreide, magari la fiammetta apprezza :D
scherzo dai ;)
comunqeu è apprezzabile il tuo lavoro... ovviamente poi "de gustibus non disputandum est" ;)