Visualizzazione stampabile
-
per carità io non ho niente contro i cinesi, mi pare strano che un fucile di softair possa essere costruito solo in china e giappone e non in italia germania usa ,come tutte le altre cose in cui posso scegliere ( tipo una macchina delle scarpe ecc ecc).
Nel softair o sono cinesi o giapponesi i fucili.ok apposto così...........
-
i costi di produzione da quelle parti sono bassissimi,gli operai li prendi con una pagnotta al giorno,qui invece o in germania,o usa siamo fortunatmente muniti di sindacati che (forse,e dico forse) fanno qualcosa per i nostri diritti e ci fanno guadagnare uno stipendio abbastanza decente con orari di lavoro non proibitivi
-
Certo che possono essere prodotti anche in europa e america...però basta vedere quanto costano i caricatori magpull originali per capire che la replica costerebbe quanto un gran bel systema
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
i G&P hanno una delle estetiche migliori sul mercato e sono "china" lo stesso dicasi per i CA
se visti da lontano,è di 2 giorni fa l'ultima recensione di una replica in cui fra i 2 semigusci ci passa una carta di credito.(cosa che in gusci systema,hurricane o guarder non accade)
oltre ad avere una verniciatura satinata e opaca altamente irrealistica (stessa cosa per le astine)
Quote:
ice90
però basta vedere quanto costano i caricatori magpull originali per capire che la replica costerebbe quanto un gran bel systema
prodotti anche loro in cina,dalla G&P su licenza magpul
-
Quote:
grundig
se visti da lontano,è di 2 giorni fa l'ultima recensione di una replica in cui fra i 2 semigusci ci passa una carta di credito.(cosa che in gusci systema,hurricane o guarder non accade)
oltre ad avere una verniciatura satinata e opaca altamente irrealistica (stessa cosa per le astine)
alt! io ho parlato di estetica e non di realismo! Anche se personalmente li reputo tra i più realistici. E poi tu mi metti a paragone i gusci Guarder e hurricane che fanno solo pezzi aftermarket che io sappia, mentre i systema (parlo di quelli montati sui PTW) non mi sembrano tanto realistici con quei loghi mentre i gusci aftermarket non me ne sono mai capitati e quindi non mi pronuncio.
Per il fatto dello spazio tra upper e lower, so che su alcuni capita. Io ne ho tre e solo su uno mi è capitato questo problema, ma in maniera talmente poco visibile che non ho nemmeno provveduto a sistemarlo. In casi di spazio eccessivo basta mettere un piccolo spessore, nastro isolante ad esempio, sulle alette sotto la leva di armamento che poi si vanno ad incastrare nel lower e il problema è risolto.
Non capisco questo astio contro i G&P a cosa sia dovuto ;) Io ad esempio (sempre parlando di estetica) li reputo molto migliori dei VFC ;)
-
Fede,non te ne curare ma tra i g&p e le loro scritte irreali sul selettore e sua maestà vfc ci passa tantissima differenza :D figurati che neanche sui miei gusci aps succede questo... ;)
-
io ho anche un VFC e secondo me sono dieci volte meglio i G&P
-
quando anche la tua g&p produrrà lo scar-h ne potremo parlare :D
-
-
Quote:
MajorZero
quando anche la tua g&p produrrà lo scar-h ne potremo parlare :D
Ma che centra? Si sta parlando di Colt :asd:
Poi dai... Essere anche fan boy delle marche!