Visualizzazione stampabile
-
se è da 18cm il cilindro a metà è d'obbligo e ed giusto se non insufficente!
io con il cilindrto 3 rovesciato avevo potenze ridicole, con quello a metà è cambiato tutto!
ad ogni modo resterai massimo su una 120, una 130 ti chiede uno spunto alto e se non hai un motore ht con magneti al neodimo avrai solo peggioramenti!
tra l'altro a dirla tutta domani chiudo il 2°gb del mio stubby e montero' settoriale meno 3 denti, sp120 e guidamolla regolabile SMK!
cosi' con una 120 arrivi circa a 90-95m/s e con il guidamolla lo porto a 98!( monto pero' 16awg con mosfet e deans e motore ht neo!) cosi' sono sui 32bbs con boccole piene con i 13:1 e una affidabilità molto elevata!
-
se lacanna e' da 18cm allora il cilindro non va bene.... la stubby non ha di serie una canna da 11cm circa ? la cosa stara che adesso con corsa piena e' scesa la velocità prima con corsa corta facevi 75-80, adesso con 4 denti in piu' sei sceso...... vedi la canna quanto e lunga precisamente....
-
Ok dopo misuro la canna, di sicuro è tra i 15 e i 18 cm!
Si tratto dello stubbyno col silenziatore ciccione che esce dal RIS.
Il Kurz confermo che ha la canna da 11 cm, questa è un pochino piu lunga!
Piu tardi faccio le nuove prove e vi facio un report piu dettagliato...
-
95,8 m/s!!!
:champion::champion::champion::champion::champion: :champion::champion::champion:
Misurata la canna, e' di 17,5 cm!
Sostituito il cilindro con quello con FORO A META!!!
Rimessa la molla M100!
Lasciato il settoriale Completo (16 denti).
Un ringraziamento a tutti, soprattutto ad AGROS..
Ora pero voglio veder togliendo 1 dente al settoriale...
(serei curioso di provar anche un cilindro a 3/4 per veder la potenza d'uscita quanto varia)
-
Perfetto, ne ero sicuro!
Ah agors non agros!!:)
-
alche io mi chiedo, il mio stubby JG con canna da 142mm deve montare il cilindro tipo 3 rovesciato giusto?
-
Io lo monto in maniera normale, con la etabeta e settoriale completo faceva 90 m/s; ora con una molla da circa 120 e tre denti in meno fa 1J.
-
Ma il cilindro con foro a metà e' quello come al kurz ??? quindi se la canna e' da 17cm quella del pdw e' da 14.... che significa
io con cilindro a metà molla sp110 e canna da 14cm esco a 95-98 m/s (mp5k pdw ), quindi direi che tu sei in piena regola BENONE COSI' non lo toccare il settoriale tanto 1 dente non cambia la vita se vuoi piu' rof incattivisci la batteria o il motorino !!! :-)
-
si oddio dipende di quanto!
se vuoi togliere 3 denti monta una 120 altrimenti per -4 denti monta una 120+spessori!
-
e se vi dico che ora dopo l'ultimo smonta e rimonta ora piscia i pallini...:grr:
riparte il controllo perdite d'aria...
me tapino quella volta che l'ho riaperto...
---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 18:49 ----------
trovato il problema...
cioe' s'e ripresentato il problema di prima:
LO SPINGIPALLINO NON VA CORRETTAMENTE IN BATTUTA CON L'HU, quindi spara prima di arrivar a fine corsa...
Probabile l'ingranaggio ora sia piu alto di prima e frena l'asta spingipallino mentre ritorna a fine corsa!
Domani mattina se smaltisco le birre di stasera mi ci rimetto e lo risolvo!
Comunque in situazione normali confermo che il cilindro con foro a meta e' perfetto per queste canne da 18 cm...