:)
Visualizzazione stampabile
:)
VAI DI PMAG G&P ....... :shake:
I ProWin montano bene anche su body Magpul ;)
Comunque anche i Pmag G&P sono ottimi, tutti gli altri sono spazzatura.
I beta project come vanno; ho visto la mini rece di fcdlc, ma a distanza di qualche tempo come si comportano rispetto a prowin2 e g&p Pmag? Tengono? Perdono?
Ciao
Ciao,2 su 3 perdevano dalla valvola di uscita.
L'ho smontata , lubrificata ed ingrassata e pare regga ( tra l'altro un lavoro di 5 minuti )
I Pmag Beta Project hanno il vantaggio di essere sagomati come gli Stanag classici ( mentre i G&P sono più fini ) quindi se li monti su dei gusci classici non ballano, di contro ,sui gusci magpul non entrano assolutamente.
Anticipo che ho preso ( a breve una rece) il kit di conversione a GBB per l'ACR Masada Magpul , e su quello ci vanno perfetti.( vedi un po' essendo Beta Project tutti e due ;-) )
Grazie fcdlc !
Scusate gente,solo io ho problemi con i pmag g&p su gusci magpul?
Ne ho preso uno per provare ma è inutilizzabile,mi blocca l'otturatore e quando spara fa pena(se soffio io dentro la canna faccio meglio)
Ho un woc m4 ras magpul preso usato e "mai" funzionato ma per questo aprirò topic dedicato
Il tuo M4 ras Magpul sai se e' stato assemblato o era prodotto completo ?
Credo sia stato assemblato ma chi me lo ha venduto non mi ha dato molte info(..pure io non ne ho chieste però...) comunque parlava di custom e sulla scatola c'è scritto "Sentry (troy)"
In questi giorni farò foto e aprirò il thread anche perchè o in un modo o nell'altro deve andare...