Visualizzazione stampabile
-
Quoto Tex, se ha sostituito solo la T hop-up, perchè andare a cercare problemi in altre parti??
I pallini nella T scorrono bene?? non è per caso che ci sia qualche bava di fusione che blocca i pallini da qualche parte??
Si inserisce in maniera perfettamente orizzontale nell'outerbarrell senza creare un errato angolo col caricatore??
Il gommino è messo bene dentro o crea qualche intoppo al corretto passaggio dei pallini??
Il pressore per caso potrebbe essere troppo grande???
-
se la t in mano va bisogna capire Perche montata sta male...
-
Hai guardato se lo spingipallino avanza completamente nella T hop-up? Non è che rimane arretrato?
-
Se rimanesse arretrato, i pallini entrerebbero meglio nell'hop-up. Anzi, c'è il rischio che ne entrerebbero troppi.
Hai verificato che la "T" arrivi correttamente a muovere il ferma-pallini del caricatore?
-
ma se muovi il caricatore in avanti quando spari pesca?
potrebbe essere solo un fatto che i caricatori ballano e non si ancorano bene perciò devi spessorarli per farli pescare bene
su un ics ho risolto così
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se rimanesse arretrato, i pallini entrerebbero meglio nell'hop-up. Anzi, c'è il rischio che ne entrerebbero troppi.
Hai verificato che la "T" arrivi correttamente a muovere il ferma-pallini del caricatore?
Mica vero, ho avuto un problema simile. L'asta spingipallino rimaneva arretrata anche sparando(a volti partiva qualche bb ma cadeva dopo pochi metri) e non si muoveva abbastanza per incamerare bene. Ho dovuto riaccoppiare più volte T e Upper per ripristinare il corretto funzionamento.
-
Come riallineasti (Live) la ''T'' con l'Upper? Sto guardando in queste ore se c'è qualcosa di storto ma anche il canale della T mi sembra centrato: il guscio inferiore ha una specie di ''sella'' che ospita in parte il canale della T ed in funzione di quella mi sembra centrato....come ben orizzontale mi pare sia il gruppo intero rispetto l'incasso dell'uoterbarrell....
-
Quote:
Roccia_IX
altra chicca che mi è venuta in mente: LA MOLLA DELLA T HOP UP
hai controllato che quando hai infilato l'inner con tutta la thop up la molla non si sia incrinata ;) ?
Io ci ho sparato sia senza che piegata alla membro di canide e il fucile pescava tutti i bb... non credo il problema sia questo.
-
Quote:
Roccia_IX
si parla di ics?? :D
ecco alcune variabili per il mancato pescaggio :
spingipallino:è il suo ics? codice mb23?
Meriti rep + per il solo fatto che conosci a memoria il codice dello spingipallino ics xD
-
ahhaah purtroppo ho toppato per una "p" invece della "b" ;)
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:32 ----------
Quote:
SoftGunny
Come riallineasti (Live) la ''T'' con l'Upper? Sto guardando in queste ore se c'è qualcosa di storto ma anche il canale della T mi sembra centrato: il guscio inferiore ha una specie di ''sella'' che ospita in parte il canale della T ed in funzione di quella mi sembra centrato....come ben orizzontale mi pare sia il gruppo intero rispetto l'incasso dell'uoterbarrell....
scusami soft. prova a fare cosi..rimonta tutto..per filo e per segno....prendi il "fucile" e rigiralo con l'alloggiamento dei caricatori verso di te cosi che puoi guardare l'imbocco della t hop up.bene,infilaci dentro un pallino,e spara...cosi facendo forse gia elimini parte di cio che ti abbiamo detto...se spara vuol dire che è tutto montato bene e che sono i caricatori,o altre variabili.se non spara allora è solo da implicare alla thop up...