Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Ho visto che questo è disponibile da Saffalà, e visto che devo far l'ordine per un po di gingilli magari lo inserisco...
Se con 10€ sistemo il fucile preferirei invece che dover comprarne un altro per sistemar il mio!
Adesso guardo anche dall'Hobbystaasiatico se ha qualcosa, magari anche il pistone serio...
E poi faro le modifiche che hai citato (alcune le ho gia fatte, quelle del materiale fonoassorbente nella canna e calciatura).
io non ho mai sentito commenti ma penso sistemi il tutto.. magari fai una recensione dopo.. =)
da un'occhiata alla configurazione del mio vsr https://www.softairmania.it/threads/...18#post2515118 direi che i pezzi sostituiti sono quelli essenziali per avere ottime prestazioni.. tutto il resto si può fare home made.. ;)
ps. la cosa del gspec.. non è male.. prima prova a prendere solo il dente.. magari risolvi con quello.. ;)
-
poi al max mi spiegherai come hai fatto la modifica della testa pistone HomeMade..
;-)
Ordine fatto a saddafà, vi aggiorno quando arriva...
-
Quote:
nito
poi al max mi spiegherai come hai fatto la modifica della testa pistone HomeMade..
;-)
Ordine fatto a saddafà, vi aggiorno quando arriva...
certamente.. magari ci contattiamo via skipe e ti seguo passo passo.. ahaha
-
a sto punto vieni a far un giro sul lago e poi passa da me per veder se ho fatto un buon lavoro sul vsr...
:)
-
Quote:
nito
a sto punto vieni a far un giro sul lago e poi passa da me per veder se ho fatto un buon lavoro sul vsr...
:)
haha... si potrebbe.. ;)
aspetto news..
-
PS: abbiam anche molti fucili simili...