Allora gearbox con gusci e boccole nuove rimontato, tutto a posto ma unico problema (e neanche da poco) il selettore singolo, raffica, sicura va solo in modalita' raffica.
Provo con tasto cerca ma se volete dire la vostra.........
Visualizzazione stampabile
Allora gearbox con gusci e boccole nuove rimontato, tutto a posto ma unico problema (e neanche da poco) il selettore singolo, raffica, sicura va solo in modalita' raffica.
Provo con tasto cerca ma se volete dire la vostra.........
Controlla il cutoff...
beh non appena hai messo a posto il selettore ti consiglierei di terminare la modifica cambiando gli ingranaggi...da quello che so i marui sono mooolto fragili (solo uno mi pare di aver letto che è resistente, forse il conico) quindi opterei per sostituirli con altri rinforzati, cosi almeno azzeri quasi il rischio di sgranare, aumentando di fatti un po l'affidabilità del gearbox (anche se comunque le sfighe sono sempre dietro l'angolo) tanto hai fatto 30, a questo punto fai 31 ;)
Omaha <3 sei il mi osalvatore,ho preso da poco un sr16 marui nuovo,l'ho trovato a poco,e spara veramente piano........mi addormento a vedere dove va a finire il pallino quando lo sparo,io ho ordinato un pistone del aimt top con tutti i denti in metallo,e una molla sistema da 1j,ho letto tutti i tuoi post, volevo sapere se potevo prendere dei gusci dboys, e se dovevo cambiare altre cose?,avevo peensato di prendere gli ingranaggi hi speed della modify,(SO CHE NN BISOGNEREBBE APRIRE IL GEARB BOX MARUI,MA SE L'AVRESTI AVUTO ANCHE VOI,L'AVRESTE CAMBIATO)aspetto tue notizie con ansia <.<
Nell'attimo stesso che aprirai il gear-box per montare la molla Systema da 1 Joule (che, tra l'altro, è la peggio molla che esista in commercio), metterai a serio rischio l'integrità sia degli ingranaggi che del gear-box stesso (la parte anteriore è destinata a creparsi). Perciò, se vuoi potenziare la tua replica e stare relativamente tranquillo, devi sostituire praticamente il gear-box con un altro rinforzato, ingranaggi, boccole e molla. Se, oltre a questo, vuoi cambiare anche i gusci con altri in metallo beh, allora ti conviene rivendere il tuo SR16 così come si trova e comprarne un altro low-cost. Ti costerebbe sicuramente quanto i pezzi che vuoi comprare per sistemare il tuo. ;-)