Se riapri il GB prova a cambiare anche l'o-ring della testa pistone.
Una volta mi è successo che la prova siringa era OK ma in fase di funzionamento andava a farsi friggere.... con conseguente mio "scervellamento" !!!!
Visualizzazione stampabile
Se riapri il GB prova a cambiare anche l'o-ring della testa pistone.
Una volta mi è successo che la prova siringa era OK ma in fase di funzionamento andava a farsi friggere.... con conseguente mio "scervellamento" !!!!
allora, dopo svariate prove ho guadagnato 10 ms.
Ho fatto tutte le prove possibili con l'HU , ora ho un CA con gommino CA e canna A&K ... solo questo mi ha fatto guadagnare 5 ms.
Ho anche sostituito lo spingipallino con un CA (credo) e ho guadagnato altri 5 ms.
Tuttavia le misurazioni non sono ancora costanti...
80
83
77
75
85
78
80
e così via ... un scarto di 10 ms tra il valore minimo e quello massimo!
Mi rimane solo da provare a sostituire l'oring della testa pistone che purtroppo non ho in casa.... alla prima occasione provo.
poi controlla l'or sulla testa cilindo, considera sempre che la molla esercita una pressione enorme in pochi secondi, magari alla prova siringa tiene poi perde.
ti sto supponendo tutte le cose possibili....or TP come ti han detto, spingi e la t le hai cambiate con relativo guadagno....il cilindro è perfetto e non presenta grippature?? il pistone scorre bene? questa la escludo io a priori hehehehe
no dai scherzi a parte guarda i 2 or e controlla il cilindro. esclusi anche loro andremo a ragionar su altro
beppe,prova a mettere un gommino nuovo systema,cambiare oring della testa pistone con uno meno cicciotto di spessore ma che di diametro sia uguale a quello che usi ora,foro a 3/4 e magari,se ce l'hai guidamolla cuscinettato..vedi se cosi risolvi
guardato la battuta dello spingipallino?
non la battuta scusa ma che vada in battuta sul gommino...