Visualizzazione stampabile
-
Qui KILO 1
Siamo partiti come infiltrazione nella valle del barco abbiamo iniziato a scandire il passo e ha prendere i primi 2 wp che si intravede una contro bene ci si nasconde e beccano un altra kilo si procede verso bravo nell'intenzione di non prendere contro e ne becchiamo 3 di cui una per nostra colpa , passati bravo iniziamo a scendere verso due wp e veniamo interrotti dalla organizzazione che ci dicono che il sentiero e chiuso al gioco , in quel momento penso cavolo........nessuno mi ha detto nulla e nella mappa che mi hanno spedito non era segnalato! (poi tutto chiarito in fine gara al brefing con organizzazione). Bene ci dirigiamo verso Alpha e nel frattempo rileviamo altri wp.
Finito Alfha decidiamo di rilevare il wp 1 accipicchia che scalata molto faticosa ma le energie sono ancora molte cerchiamo una sentiero di alternativa e incappiamo in un groviglio di rovi non vi dico che spettacolo uscirne in piena notte ce la facciamo, vicini al obj Bravo troviamo una contro e non riusciamo sottrarci allo scontro iniziamo a salire per fare altri wp e troviamo la via giusta con un po di capitomboli per Charlie che ci appare come una salvezza per riposarci e fare l'obj.
Iniziamo a continuare a rilevare i wp e ci prepariamo per il primo obj Delta nel frattenpo becchiamo un altra contro , entriamo su Delta e a fine scontro ci viene riscontrata una penalità ok cè l'arbito che dice ho sentito tic tic bene il FE da ragazzo rispettoso dell'arbitro si inchina al suo giudizio.( i giudici di gara ci sono e servono molto ma devono essere sicuri e giudicare con la vista e non con l'udito questo e il mio umile pensiero.)
Dopo molte fatiche di notte e molto impegno di navigazione e di marcia il morale dei più giovani cade a terra dopo la decisione del giudice e non si riprenderà più fino alla fine.
Iniziamo l'avvicinamento a India e nel giro di pochi minuti ci danno luce verde ed entriamo dal punto G3 ci hanno fatto vedere i sorci verdi ma tutto si conclude bene.
Da questo momento in poi tutto scorre regolare conosciamo le strade e sentieri appresi nella notte e ci incamminiamo a finire i restanti obj.
Stanchi, affamati e assonnati ci accingiamo ad arrivare al campo base e pensiamo al cibo che ci aspetta e al meritato riposo.
Un ringraziamento al co.tri.ve. Che ci hanno permesso di partecipare e spero che ci permettano anche in futuro di partecipare ad un altra gara organizzata da loro.
Per noi che non conosciamo il campionato asnwg come primo impatto e stato malgrado tutto positivo e da ripetere sicuramente con un pò di preparazione tattica in più non che di regolamento e a questo un ringraziamento al presidente e al vicepresidente non che della K......a del 6 reg. cacc.alpini che ci hanno spiegato in velocità alcune delle numerose regole.(verrò preparato per la prossima volta ve lo prometto)
Kilo 1 chiudo
-
kilo 1, mai arrendersi... Ogni squadra fa i suoi errori, e solo alla fine sai cosa hanno fatto gli altri!
Siete stati BRAVI, in una gara dura e difficile, che ha sempre visto una media di 2 squadre ritirate, perfino nella sua versione di 8 ore!!
Pensa che di solito, questa gara NON è aperta alle squadre extra campionato, proprio per la sua durezza.
Quindi dillo ai tuoi... BRAVI!!!
-
m'è giunta voce che ci sono state delle non meglio precisate "variazioni" alla classifica finale.
Corrisponde al vero ?
Se si, di cosa si tratta ??
grazie
-
no, abbiamo controllato le schede, è tutto invariato.
ciaoo
-
-
ragazzi, eugenio della 34th (se ricordo bene), ha avuto il piacere (oddio.... :)) di provare a coprire il ruolo di "nono uomo", osservatore in obj; la figura che controlla che l'obj sia uguale per tutte le squadre, e che gli arbitri siano rigorosi con tutti.
Corvo raccontaci come gli è sembrata come esperienza!!
-
Buona sera a tutti, finalmente riesco a scrivere due righe.
Per cominciare vorrei ringrazziare tutto il Co.Tri.Ve. per averci dato una gara così intensa e divertente e quando dico tutto dico dal primo all'ultimo uomo che si è messo a disposizione per dar vita all'evento.
Colby senza i tuoi occhiali non sò come sarebbe andata a finire, dato che una volta perso i miei nei rovi sono stato costretto ad utilizzarne un paio a lenti scure (di notte sai che bello), grazie, i tuoi Okley sono stati davvero spettacolari.
Complimenti a tutti i giocatori che si sono sfidati in campo portando a termine una missione dopo l'altra.
Brava la cucina che con cinque euri ci ha dato griglia e birra per tutti ahhhhhhhhh dimenticavo anche l'anguria.
Per ultimo ma non ultimi al mio team con il quale ho diviso 18h di arrampicate, fughe, occultamento, combat e tanto divertimento, grazie.
Sono fiero di essere il rappresentante del CRL, domenica ho visto armonia tra noi tutti e ai finalisti e semifinalisti dico: prepariamoci non sarà facile.
Ancora grazie a tutti e a buon rendere, sicuramente vi prepareremo una tappa per il 2012/13.
-
Io volevo al nome di tutto il team Blackfliesclan alias KILO9 ringraziare il cotrive di avere lascito vivere questa esperienza. Complimenti per l'organisazione, l'allestamento dei diversi obj e per l'accoglienza. Spero che molto presto potremmo vivere nuovi tornei da voi organizzati.
LITTLEBIRD
Ps: non sapevo che l'inferno era così vicino del trentino ;-))))))
-
Quote:
Originariamente inviata da
marswallace
ragazzi, eugenio della 34th (se ricordo bene), ha avuto il piacere (oddio.... :)) di provare a coprire il ruolo di "nono uomo", osservatore in obj; la figura che controlla che l'obj sia uguale per tutte le squadre, e che gli arbitri siano rigorosi con tutti.
Corvo raccontaci come gli è sembrata come esperienza!!
Mi unisco anch'io alla richiesta per curiosità personale, oltre a noi del 22° SAS chi ha fornito l'uomo-osservatore ?
E' una figura utile ?
-
guarda, noi l'abbiamo usato obbligatorio per tutto il campionato... Si fa due maroni così, però sì, è utile come deterrente:
1) gli obbiettivi hanno paura a 'cambiare' (posizioni dei difensori o altro)
2) gli arbitri con la coda di paglia sono incentivati a dare le penalità sul serio (o l'osservatore si scandalizza)
3) a fine torneo, basta chiedere a questo o quell'osservatore se è vero che la squadra X ha fatto la cosa Y, dentro l'obbiettivo Z. E' come se tutto il torneo fosse pubblico, perchè basta radunare gli osservatori e chiedere.
Questo impedisce molte delle seghe mentali che si fa chi non sa perdere.