Visualizzazione stampabile
-
tutto molto bello! prendi la specter , ci starebbe da dio! ;-)
solo un appunto ... ti prego , togli quel maledetto foretrex finto ... NUN SE PO VEDE'!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa ti sta succedendo? Passato il momento FAST?
Passa anche tu al lato oscuro del milspec ....
:starwars:
-
Andrò controcorrente,ma essendo un fucile da CQB lo preferirei con un 553 FDE.
Con l'elcan fisso a 4x ci vedo meglio altri fucili.
Io sul mio ho messo un bel Aimpoint Comp M4 che come linea stà benissimo con il ras Daniel Defense.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Io sul mio ho messo un bel Aimpoint Comp M4 che come linea stà benissimo con il ras Daniel Defense.
Quoto! Anche secondo me ci sta meglio l'Eotech.. Lo Specter lo vedo meglio su un Carabine.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
tutto molto bello! prendi la specter , ci starebbe da dio! ;-)
solo un appunto ... ti prego , togli quel maledetto foretrex finto ... NUN SE PO VEDE'!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa ti sta succedendo? Passato il momento FAST?
Passa anche tu al lato oscuro del milspec ....
:starwars:
no no, ci sta eccome...fosse vero ti darei ragione, ma questo dummy è sacrificabile!
Sono quasi totalmente uscito dal periodo fast...dovessi vedere l avalon ora...è tornato originale...;)
Ho semi-sgarrato con l SR25 ma quello mi piaceva così ( poi la foto ispiratrice l hai postata te )...l hai visto?
---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:38 ----------
Quote:
The_NightRider
il 553 è in arrivo...;)
-
Quote:
Legend_Killer
Sono quasi totalmente uscito dal periodo fast...dovessi vedere l avalon ora...è tornato originale...;)
Alleluja!!!!!
Quote:
Legend_Killer
Ho semi-sgarrato con l SR25 ma quello mi piaceva così ( poi la foto ispiratrice l hai postata te )...l hai visto?
Si visto , però sai che io sono un integralista , per me SR25 = calcio fisso + Leupold M1 + Peq 2 ....
-
colpa tua....hai postato te la foto ispiratrice..
E poi se ce l ha lui perchè non posso farlo anch io? ;)
-
Quote:
Legend_Killer
colpa tua....hai postato te la foto ispiratrice..
E poi se ce l ha lui perchè non posso farlo anch io? ;)
il bello che manco era un sr25 :ach:
Tornando a questo mk18 , cambia anche la grip , piuttosto metti una MOE se proprio non vuoi la A2.... ma quella da 416 non è proprio la sua.
-
già vista in giro...tra l altro erano PJ ;)
-
Quote:
Legend_Killer
già vista in giro...tra l altro erano PJ ;)
Se ( e solo se ) ti addentrerai nel mondo del reenact , capirai che una foto non vuol dire nulla .... è l'insieme delle foto a fare la differenza , più un "qualcosa" è comune e più è corretto usarlo .... ma per il momento so che la tua priorità non è questa ;-)
-
io nella vita non mi sono mai adeguato alla massa...quindi se fossi un PJ vero probabilmente sarei propio quello "fuori dagli schemi"...il tipo della foto insomma...con la grip diversa... ;)