Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GardFeard
nito grazie anche a te ghghgh non voglio esser causa di gelosia hahahaha. cmq a chi vuol rispondere senza fucilarmi. e da un po che leggo del mofset e altre chiccherie che mi sconpifferano di brutto. che dite vale la pena far la prova e sbatterlo su?
altra cosa che mi frulla per la testa e mettere un motore brushles ma per ora sto cercando di capir come. fortunato chi monta i 540 cavolo....il peggior rumore del mio m4 e il rumore del motore.....il resto ancora lo tengo segreto....sappiate che e una mod sul custom di tex....e da un po che penso al tuo m4 e come aumentare ancora il colpo....ecco il perchè della testa cilindro autoprodotta.....
monta un rof comtroller Dalla Torre Custom , oltre che da Rof controller, si comporta da grilletto elettronico, evitando di far passare enormi qunatità di corrente all'interno del gear e sui contatti grilletto,ma trasferendo direttamente la corrente al motore su comando del grilletto tramite il dispositivo stesso.Se vuoi delle info in più leggiti la mia recensione
-
il motore e stato cestinato. rifare gli avvelgimenti mi costava esattamente come prendere quello nuovo. 20 euri un hi torque sintesys che provato per ben 2 ore in negozio sotto stres estremo (1 ora a 7,4 5000 mah e 1 ora sotto 11,1 3000 mah) ha retto da dio. ora che manca e rifare i cablaggi che son cotti montando un mosfet a+b e veder di aggiungere un fusoda 20 A. per la lipo ora vedo il da farsi. se trovo tempo e soldi ho visto montato l'ampeq sul calcio per contenere lipo non proprio a tubo. l'idea mi sconpiffera un po. un ameq messo così non credo sia realistico sopratutto contando che ho un set SAS. tralasciando il fatto che dovrei togliere il crane e mettere il calcio a paletta mod. vecchio, l'ampeq sarebbe utilizzato anteriormente e sinceramente non saprei come moddare il fucile per il cambio da posteriore ad anteriore. altra cosa che monterò e il t-plug che il caro connettore mini tamya me sta a fa svalvolà
-
stress estremo vuol dire che hai lasciato il grilleto attacato e la replica ha sparato per un'ora di fila (ingranaggi e molla e pistone compresi) oppure solo che hai attaccato motore alla batteria e l'hai lasciato girare per un'ora?
-
ros secondo te la seconda configurazione può esser estrema?;)
si messo con tutto il GB intero...la definisco estrema perche non ho mai visto un pazzo che tiene per 1 ora il fucile a sparare continuamente....sempre che non sia una minimi o simili. ovviamente non ho comprato quello del test :rolleyes:
ora l'unica cosa che mi preme e render sensibile al massimo il grilletto che mo mi strippa di piu la precisione che la raffica.
-
Quote:
GardFeard
ros secondo te la seconda configurazione può esser estrema?;)
si messo con tutto il GB intero...la definisco estrema perche non ho mai visto un pazzo che tiene per 1 ora il fucile a sparare continuamente....sempre che non sia una minimi o simili. ovviamente non ho comprato quello del test :rolleyes:
ora l'unica cosa che mi preme e render sensibile al massimo il grilletto che mo mi strippa di piu la precisione che la raffica.
fammi capire ha sparato per un ora di fila senza fermarsi mai ? Ma che molla montavo il tizio ?Ancora ha sparato per un ora a vuoto?Se si vorrei sapere anche che gear box aveva, perchè dovrebbe essere in titanio per non essersci crepato con un ora di spari a vuoto senza tirare pallini..
Fammi sapere che batteria utilizzava, perchè probabilmente avrà l'ultimo ritrovato in fatto di batterie per asg, ovvero una pila atomica !
---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 19:57 ----------
Quote:
GardFeard
il motore e stato cestinato. rifare gli avvelgimenti mi costava esattamente come prendere quello nuovo. 20 euri un hi torque sintesys che provato per ben 2 ore in negozio sotto stres estremo (1 ora a 7,4 5000 mah e 1 ora sotto 11,1 3000 mah) ha retto da dio. ora che manca e rifare i cablaggi che son cotti montando un mosfet a+b e veder di aggiungere un fusoda 20 A. per la lipo ora vedo il da farsi. se trovo tempo e soldi ho visto montato l'ampeq sul calcio per contenere lipo non proprio a tubo. l'idea mi sconpiffera un po. un ameq messo così non credo sia realistico sopratutto contando che ho un set SAS. tralasciando il fatto che dovrei togliere il crane e mettere il calcio a paletta mod. vecchio, l'ampeq sarebbe utilizzato anteriormente e sinceramente non saprei come moddare il fucile per il cambio da posteriore ad anteriore. altra cosa che monterò e il t-plug che il caro connettore mini tamya me sta a fa svalvolà
il che è impossibile , visto che di norma una asg nel ciclo di raffica succhia intorno a 10-11 ampere, mentre le batterie in questione non possono nominalmente farlo vista la loro capacità di corrente di 5000mA e 3000mA,quindi questa prova estrema non si capisce come possa avere avuto luogo se ha sparato per un ora
-
che ignoranza.....in prima linea spiegami dove cazzo avete visto una lipo 7,4 5000 mah da softair idem per la 11,1 3000 mah....forse quelle da modellismo?! :evil:
altra coglionata che avete detto e sul GB....allora l'idiota che si compra un 249 con caricatore maggiorato elettrico secondo voi dopo un fuoco di copertura in 12 ore di game domenicale cambia il GB perche lo ha sfondato? vorrei sapere che test avete fatto su un GB rinforzato per stabilire che non regge alla pressione costante di 1 joule di potenza...caro bombardiere prima di sparar cazzate leggi va che quel che dici mi fa solo girar le palle. se proprio vuoi e se ti va puoi mettere un cavo di giuntura sul calcio del fucile e metterti la lipo in tasca cosi ci sbatti na bella 11.1 5600 mah con 45 c di scarica...PER LA CRONACA E DA MODELLISMO PRIMA CHE LA CERCHI NEI SITI SBAGLIATI....
per TEX o chi per esso: chiudete il post va che la risposta di bombardiere mi ha ricordato il motivo per cui non scrivevo un cazzo e leggevo soltanto.
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:17 ----------
altra coglionata che dici se cosi fosse come dici tu la tua lipo si fotterebbe dopo......appena premi il grilletto....l'assorbimento e dato dai c di scarica....oddio chiudete vi prego
-
Quote:
bombardiere
ovvero una pila atomica !
:perfetto:
Basta un piccolo REATTORE ARC!!!
:-D
-
Quote:
GardFeard
che ignoranza.....in prima linea spiegami dove cazzo avete visto una lipo 7,4 5000 mah da softair idem per la 11,1 3000 mah....forse quelle da modellismo?! :evil:
altra coglionata che avete detto e sul GB....allora l'idiota che si compra un 249 con caricatore maggiorato elettrico secondo voi dopo un fuoco di copertura in 12 ore di game domenicale cambia il GB perche lo ha sfondato? vorrei sapere che test avete fatto su un GB rinforzato per stabilire che non regge alla pressione costante di 1 joule di potenza...caro bombardiere prima di sparar cazzate leggi va che quel che dici mi fa solo girar le palle. se proprio vuoi e se ti va puoi mettere un cavo di giuntura sul calcio del fucile e metterti la lipo in tasca cosi ci sbatti na bella 11.1 5600 mah con 45 c di scarica...PER LA CRONACA E DA MODELLISMO PRIMA CHE LA CERCHI NEI SITI SBAGLIATI....
per TEX o chi per esso: chiudete il post va che la risposta di bombardiere mi ha ricordato il motivo per cui non scrivevo un cazzo e leggevo soltanto.
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:17 ----------
altra coglionata che dici se cosi fosse come dici tu la tua lipo si fotterebbe dopo......appena premi il grilletto....l'assorbimento e dato dai c di scarica....oddio chiudete vi prego
ignorante e maleducato ci sarai tu tanto per iniziare e secondo leggiti i regolamenti e tutto il resto prima di rispondere in questo modo.
Che sei un maleducato lo dimostri con le tue risposte, che sei ignorante sempre con le tue risposte, conosco bene come funzionano le batterie di qualsiasi tipo, e quando è indicato sulla batteria il valore nominale in questo caso hai detto 5000mA significa che la batteria in questione può erogare 5 ampere costanti per una ora, se ne deve tirar fuori 10 o 11 non regge nemmeno mezzora.Lo sò bene che significano i C,
Poi te l'ho sottolineato : l'hai detto proprio tu sia il tipo di batteria utilizzato per la prova estrema sia per la durata un ora di sparo continuo.
e questo è per ringraziare chi ti risponde per darti una mano a risolverti i problemii.
Ed ancora , ma chi ti credi di essere a dire cosa fare agli altri su questo forum, anzi a comandare di fare quello che vuoi.
Prima di rispondere alle domande , qui come nella vita reale , ricordati di azionare il cervello e non tenerlo sempre spento, e mi sa tanto che dici di leggere ,ma non capisci nulla ,perchè quello che affermo è ben risaputo e scritto e riscritto su questo forum
-
perche gente come te con la risposta che hai dato mi fa capire che sapete quel che vi dicono. anche nito volendo capir tra le rige ta preso per il culo....altra cosa fammi capire dove hai dato una mano a risolvere il problema? il post mi pareva piu na critica su cio che ho scritto poi vedila come vuoi. vuoi che ti sputtano? lo fo al volo
per cio che dici il motore consuma 11 ampere ciò vuol dire che con una batteria 1300mah la soluzione sarebbe questa: 1300/11000*60=7 minuti....direi un po pochi per giocare o forse sto sbagliando dinuovo io e son maleducato? si la seconda si essendo un forum dove anche i giovani leggono e uno che gli fa una affermazione simile lo fa spaventare. se controllavi meglio avresti visto che il motore ha uno spunto iniziale di 11 ampere...ripeto dal tuo discorso il fucile dura soli 7 minuti di raffica continua.....e 7 minuti di raffiche in 12 ore di game le fai tutte se non oltre.... un motore a regime consuma meglio.
da regolamento si dovrebbe vietare anche di dar nozioni e info errate inquanto forum di pubblica visione e accessibile a tutti. con questa ho concluso
-
Quote:
nito
:perfetto:
Basta un piccolo REATTORE ARC!!!
:-D
cazz nito...si dice
REATTORE ARC MINIATURIZZATO