Visualizzazione stampabile
-
il problema non credo sia quella vite...all epoca quando comprai il fucile (g36c jg ultima versione) stava gia senza quella...eppure funziona tutto come si deve...il tuo problema secondo me e nel selector plate...prova a premerlo sui contatti del grilletto e spara...un mio amico con la stessa asg e capitato cosi...
-
Quote:
il tuo problema secondo me e nel selector plate...prova a premerlo sui contatti del grilletto e spara...un mio amico con la stessa asg e capitato cosi...
Il selector-plate non ha la piastrina di rame e i due contatti del grilletto sono saldati fra di loro.
-
OK eseguo qualche test e vi faccio sapere
-
scusami luky ma quello ad avere le alette saldate era quello di slayer :)
per quanto ho capito la volpe potrebbe non averle saldate :)
-
Ahhhhhhhhhhh............. io pensavo ti riferissi a quello di slayer !!
Sorry !! :-)
-
oltre al selector plate verifica anche che i contatti siano in buoni condizioni (faston motore e contatti di fronte al grilletto) e se non trovi niente vedi se il postoncino del grilletto scorre bene nelle guide..
-
Pure io ho avuto problemi con il grip. Scrivo qui e ora più che altro per portare alla luce la mia esperienza visto che il problema del topic è stato risolto...
Dopo giorni in cui passavo le serate a guardare il comportamento del motorino dentro e fuori l'impugnatura e controllare il cablaggio od eventuali blocchi alla meccanica, ho notato che il problema risedeva nei contatti con le spazzole. In pratica quando inserivo il motorino nel suo alloggiamento le spazzole perdevano in parte il contatto con il commutatore a causa, credo, del grip interno che stringe il motore(se infatti si toglie il grip e si prova a muovere il motore nel suo alloggiamento che lo tiene al gb, si muoverà. Ciò vuol dire che infilato nell'impugnatura viene forzato in una posizione). Ciò mi ha fatto pensare ad uno "strozzamento" della corrente elettrica da qualche parte. Il risultato è che il sistema o non sparava o sparava moooolto lentamente. Tanto lentamente che riuscivo a sentire la molla che si caricava piano piano!
La soluzione è stata stringere una delle molle che tengono le spazzole del motorino attaccata al commutatore. Così anche se forzato nel grip, le spazzole potevano fare presa lo stesso.