Visualizzazione stampabile
-
non è stato abbandonato in via definitiva, anzi, visti i contenuti direi che vale la pena svilupparlo ulteriormente. ci sono validi spunti su cui impostare alcuni game: a parer mio non conviene utilizzare solo questo database per concepire eventi fthr.
poi se eln vuole essere un punto di aggregazione perchè no? si può usare in questo contesto ma anche in altri, non ci sono vincoli così statici, in fin dei conti la storia la scriviamo noi! (ammazza, come suona cattiva 'stà frase :twisted: )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniele-Phoenix
E' una bella idea lui come abbiamo sempre detto, però se lo storyboard è stato abbandonato non so quanto possa avere senso l' ELN a questo punto.
ti ha risposto Ramcke:
Quote:
ramcke-sswg
non è stato abbandonato in via definitiva, anzi, visti i contenuti direi che vale la pena svilupparlo ulteriormente. ci sono validi spunti su cui impostare alcuni game: a parer mio non conviene utilizzare solo questo database per concepire eventi fthr.
poi se eln vuole essere un punto di aggregazione perchè no? si può usare in questo contesto ma anche in altri, non ci sono vincoli così statici, in fin dei conti la storia la scriviamo noi! (ammazza, come suona cattiva 'stà frase :twisted: )
l'E.L.N. darà la possibilità a costo irrisorio di avere una seconda fazione in ogni team...e quindi di mischiare via via i giocatori nei vari game...questo significa davvero l'abbattimento di ogni barriera o vincolo agonistico...un ennesimo filtro per far rimanere solo ed esclusivamente il divertimento!!!
-
Scusate allora ma avevo capito che era definitivo a quanto leggevo da night. Ma poi sarebbe schierabile solo in allenamenti ed eventi con quello storyboard?
-
facciamo solo un pò di chiarezza: lo storyboard a cui si riferisce berserk attinge da un database di eventi cronologici di pura fantasia
https://sswg.forumfree.it/?t=37512943 perdonate il link
nella nostra realtà piemontese l'adozione di questi schemi comportava uno schieramento statico per via dei set up utilizzati dai vari club; siamo arrivati al punto di voler rimescolare un pò le carte in fatto di alleanze in game e aumentare l'affiatamento tra tutti i club aderenti al cot piemontese.
Nulla vieta agli altri club italiani di imbastire dei game su queste righe. i phonenix poi hanno saputo magistralmente sfruttarlo e ricombianre le allenaze e creare l'ELN.
Ciò significa che è tutto estremamente dinamico e crea numerosi spunti di pianificazione eventi
-
concordo con bers........anche noi ci stiamo equipaggiando per fare i marines....ma ha questo punto spendere quei pochi euro per comprare la tuta da carrista si spendo in modo che uno ha 2 set up e cosi si potra decidere di fare una volta l'americano e una volta l'italiano.......me piace me piace
-
Il sottoscritto ringrazia il cielo per l'ELN.. :D ..e pure il mio conto.. ghghgh
-
Quote:
HiGore
Il sottoscritto ringrazia il cielo per l'ELN.. :D ..e pure il mio conto.. ghghgh
io e Fritz-STG44 stiamo molto più in basso del cielo...tienici aggiornati e postaci una foto di una squadra dell'ELN così vediam ose nasce la "II Compagnia VENETO"!!!
-
Allora grazie a voi ragazzi.. :D .. giusto il tempo di radunare i volenterosi pro FTH del club .. e posterò foto della "ganga" .. solo un'info ti chiedo, forse mi son perso un passaggio (o trafiletto) .. ok per giacca e pantaloni od .. pure l'eventuale jungle/bandana/cap? così chiarisco tutto ai miei compari.. grazie mille!
-
Quote:
HiGore
ok per giacca e pantaloni od .. pure l'eventuale jungle/bandana/cap? così chiarisco tutto ai miei compari.. grazie mille!
si tutto l'abbigliamento verde OD...per la buffetteria invece nessun problema!!!
-
bravo Higore...così la prossima volta che ci vediamo noi cattivoni Americacchi(vostri) :) avremo modo di vedere i vostri nuovi setup FTH...
OT: avete già preso tutti i monofilari? il regolamento è imparato bene? bende? ecc ecc.. dai, dai che se vi piace ci si rivede e entrate nel quadrialtero...;)