Visualizzazione stampabile
-
Ho visto numerosi documentari e filmati sui vari SWAT.
I kit di allestimento dei fucili variano da città a città e spesso e volentieri da operatore a operatore.
Definire un kit SWAT standard è impossibile.
Si vede di tutto...aimpoint,eotech,mepro,acog...maniglie e menigliette,ris,ras,calci di ogni foggia e tipo(si vedono addiruttura i calci fissi da M16).
Insomma..credo che regole fisse non ci siano e molto sia dettato dalle preferenze del poliziotto.
-
Di sicuro uno swat non avrà mai un peq o un lanciapatate... e questo penso sia ovvio.
Al 100% dovrai avere torcia e dot .... il resto a discrezione tua , non ci sono regole precise perchè ogni dipartimento può decidere che materiale comprare .... pensa che ho visto foto di SWAT con il 416!
-
-
-
ah la SWAT di LAPD... mi farò presto un setup del genere!
Quindi mi ero già documentato sull'm4 visto nel film SWAT del 2003, e avevo saputo che erano stati piuttosto precisi nel replicare una possibile versione di M4 da operatore SWAT LAPD, dunque puoi andare sul sicuro nel puntare sull'm4 simil-film SWAT.
Eccoti un filmato in cui si vede l'arma nello specifico
https://www.youtube.com/watch?v=eV6DsdV8qZw
=)
-
bello il film (e sopratutto Michelle Rodriguez :sbav: ), e anche l'M4 era ben fatto (ma Michelle era meglio), comunque son d'accordo con te si potrebbe seguiire il film per trarre un'idea di M4 SWAT LAPD anche se bisogna ricordare che il film è del 2003 e quindi di quasi 9 anni fa, se Truzzo vuole qualcosa di recente sulla LAPD SWAT deve controllare meglio in rete ;)
-
si beh ma come è stato detto prima in questo stesso topic, la dotazione dipende dal dipartimento (che senza dubbio fornisce M4) ma poi come l'arma viene configurata è discrezione dell'operatore e quindi ritengo che un m4 del genere possa andare bene anche per qualcosa di più recente del 2003... se poi parliamo di abbigliamento, penso che sicuramente ci siano state aggiunte o cambiamenti rispetti al 2003 XD
-
Continuo a chiedermi perchè non levano il maniglione quando montano sistemi di puntamento... Uhm :S
-
ok ragazzi!
penso di aver raggiunto un'idea di massima!
ora mi metto a caccia dei pezzi:)
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Continuo a chiedermi perchè non levano il maniglione quando montano sistemi di puntamento... Uhm :S
credo sia per una più rapida acquisazione dei bersagli data dal sistema di puntamento posizionato più in alto