...ne è valsa la pena!! :-D è a dir poco una spanna sopra le altre repliche!
Visualizzazione stampabile
...ne è valsa la pena!! :-D è a dir poco una spanna sopra le altre repliche!
Io da Emperion ho preso un 551 della Element, il prodotto mi è arrivato rotto...Unico sfigato, ma comunque il proprietario è stato molto gentile e sempre disponibile
Ragazzi scusate l'up del topic ma sono molto indeciso se prendere questo o un g&p... contando che ora come ora hurricane lo trovo a 50€ in più rispetto al g&p che già di suono non costa proprio poco, volevo capire se ne valesse veramente la pena.
hehehehe! volevo sapere se anche altri la pensavano come te! ;)
Provata oggi per la prima volta in campo, mi son trovato davvero bene, le 20 intensità di illuminazione son utilissime e il riflesso mi è sembrato davvero nullo.
costosetta, ma la differenza rispetto le altre marche si nota
Aggiungo anche che vista in foto magari ad alcuni può far storcere il naso per l'estetica, in quanto è un po "strana".. ma dal vivo me ne son innamorato
bello, fatto salvo il tasto NV (per ovvii motivi) è preciso al mio Eotech XPS2. Poi bisognerebbe valutare la qualità di vetro, puntatore e finiture, certo. Però a vederlo così su due piedi è proprio uguale uguale, tolti i loghi originali non noteresti differenza.
Purtoppo devo concordare con l' autore della rece in quanto anche il mio 553 element, funziona perfettamente, esteticamente stupendo, ma ho il problema del riflesso che in alcune situazioni ti fa venire voglia di staccarlo e lanciarlo contro il cecchino. Ma che voi sappiate non c' modo di sostituire il vetro per eliminare questo riflesso? Non vorrei essere costretto a passare anche io a hurricane...(se avessi letto prima questa rece magari evitavo la spesa inutile)