Ma si vai con quello a&k e passa la paura!
E soprattutto non demoralizzarti!;)
Visualizzazione stampabile
Ma si vai con quello a&k e passa la paura!
E soprattutto non demoralizzarti!;)
Farò qualche prova a "secco"!
GB, boccole, settoriale, gruppo aria e vari pistoni per verificare le compatibilità.
Non dico nulla di nuovo ma il problema secondo me è al 99,9% nel Gb..la SRC stessa raccomanda per l'impiego del suo pistone rosso di abbassare i denti del settoriale in caso di impiego su GEAR BOX SRC III VERSIONE!:) Una tragica fatalità dunque! Forza Picchio!
Quoto...prova sul GB A&K di 2° generazione... mamma mia che sfiga picchio!! :o
Sono abituato ormai...... tutte le cose che ho fatto nella vita fino ad ora non sono mai andate lisce..........comunque ho sempre vinto io!!!!!
Purtroppo per problemi familiari sono costretto a riprendere martedì prossimo... comunque entro sabato prossimo state sicuri che qualcosa esce!!!
Io ho 3 gb A&K e se sono come i miei hanno qualche problemuccio.. Fori delle boccole non perfettamente in asse, guide da "pulire" per aumentare la scorrevolezza del pistone e uno addirittura mi si è crepato nella sede della testa cilindro! Fin ora ci ho provato pistone originale (ovvio no?! :D), classic army giallo, aim top rosso full metal teeth, element arancio half metal teeth, king arms rosso e credo basta. Di tutti questi solo l'element half metal teeth in cofigurazione HS ma con lipo 11,1 e testa cilindro in metallo ed è stato in quella occasione che si è crepato :( spero di essere stato utile in qualche modo!! Buon lavoro!
Non demoralizzarti Picchio..se ti raccontassi le mie avventure con i vari gb non ci credersti :D :D
E davvero complimenti per il gran lavoro che stai facendo.
Quanto ai GB, lascia perdere SRC(che sono problemi certi) e A&K(sedi boccole disassate e altro) e vai col Guarder che hai..
@Tex se vi è di aiuto tra un paio d'ore vi posto i diametri di alcune terne SHS 13:1 che ho. ;)
Ho provato i pistoni sul GB di III gen. della Guarder a "freddo" ( boccole in acciaio, 0,7 mm di spessori sotto il settoriale, cilindro e testa cilindro) e ci girano TUTTI !!!!!!
Comunque visto le differenze di "quote" tra i vari pistoni credo proprio che qualcuno sgranerà alla prima prova in quanto i denti del settoriale agganciano poco su quelli del pistone!
va bene... sarà uno dei dati emersi dalla comparativa!
Il mio silenzio è dovuto a problemi di "accoppiamento" centrale/settoriale.........
non è che me la sto prendendo comoda ma nonostante abbia tre marche differenti di ingranaggi SHS 13:1 presentano tutti dei problemi; non girano fluidi...... hanno una leggera "forzatura"!
Sulle specifiche scrivono che sono CNC ma sicuramente usano macchine utensili della II guerra mondiale!