Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Bello! Però cambierei la grip mettendo quella giusta ;)
Rep+ :right:
Si..ma ho quasi tutti gli altri M4 con la grip Colt. e poi anche la Tango Down è molto usata da special forces ecc.. Ps.grazie per la rep.
---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
Quote:
Lenny
wow battelfield :o
Noi tutti lo aspettiamo Lenny!.. :clapandjump:
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:57 ----------
Quote:
FnF
Ne avevo uno moooooooooooolto simile, quindi ti ho "reputato".. ;)
Grazie anche a te FnF :)
-
Gran bel lavoro! Come gli altri ti dico che in foto il RIS sembra troppo nuovo, ma poi magari dal vivo l'effetto è diverso ;)
Sarebbe stato da 10 e lode più bacio accademico se avessi mantenuto la grip motore standard (queste grip "anatomiche" mi fanno ...) e pi in secondo luogo io avrei montato una mira posteriore kac 300 o 600 mt, e una forward grip sempre standard kac.
Rep+
-
-
Quote:
Fede1978
Gran bel lavoro! Come gli altri ti dico che in foto il RIS sembra troppo nuovo, ma poi magari dal vivo l'effetto è diverso ;)
Sarebbe stato da 10 e lode più bacio accademico se avessi mantenuto la grip motore standard (queste grip "anatomiche" mi fanno ...) e pi in secondo luogo io avrei montato una mira posteriore kac 300 o 600 mt, e una forward grip sempre standard kac.
Rep+
Grazie Fede.. eddai "ci sta" la grip!.
https://img835.imageshack.us/img835/...woodhouse0.jpg
E grazie per il bacio accademico.... :doublekiss:
-
scusa non mi sono spiegato bene ;) non intendevo che quella grip stona su una replica che vuole imitare una RS, intendevo che a me personalmente proprio non piace :p
Per il resto hai fatto un ottimo lavoro
-
Quote:
Fede1978
scusa non mi sono spiegato bene ;) non intendevo che quella grip stona su una replica che vuole imitare una RS, intendevo che a me personalmente proprio non piace :p
Per il resto hai fatto un ottimo lavoro
Ti sei spiegato benissimo Fede.. Stavo solo cercando di convincerti che anche quella ha il suo fascino..:-) Ma,a ogniuno il suo!.
-
una domanda molto stupida visto che non sono pratico di queste cose ;) cosa hai usato per fare i numeri sul calcio e sul lower grazie
-
Bello!!!!!!
Mi piace la verniciatura e anche la scelta di non verniciare il lower...
L'UNICA COSA CHE CAMBIEREI E' IL CALCIO.
Bushmaster tutta la vita!
-
straordinario ,strepitoso ...è assolutamente spettacolare!rep+ meritatissima!
ps non è che mi faresti il servizietto sul mio m4? :p
-
Quote:
spinypig
una domanda molto stupida visto che non sono pratico di queste cose ;) cosa hai usato per fare i numeri sul calcio e sul lower grazie
Usa pennarelli a base d'acqua tipo UNI Posca, bianchi o azzurri... Resistono bene e se ti stufi li togli facilmente in pochi minuti!