Visualizzazione stampabile
-
ho aperto il gear box, il problema sarà rimontarlo heehhe ma spero e credo di potercela fare... se avete qualche foto di come sta montato o una guida me la linkereste che non la trovo?
cioè ho trovato gear box di 3 generazione ma non sono uguali al mio marui.
comunque dato che ci sono vorrei cambiare anche molla e qualora serva pistone per "potenziarlo" un pò!
cosa gli posso fare? il pistone è ok i denti sono tutti perfetti, ancora :)
-
il pèistone va bene
metti una M90 o Sp90 se mai!
---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
Eccoti un GB di un SIG 552 smontato:
https://www.youtube.com/watch?v=zvf3ulSkhco
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
JR1987
ho bypassato il grilletto e il motore gira perfettamente il problema quindi è proprio il grilletto stesso.
ora non mi rimane che smontare e vedere cosa potergli fare anche se non sò di preciso cosa fare...
non è che c'è una guida per vedere come smontare il gear box di 3 generazione come questo?
se è il grilletto , significa che si sono allentate le lamelle del contatto fisso,basta stringerle con una pinzetta se sono ancora integre
-
si le lamelle si erano allentate e su di loro c'era come uno strato nero denso idem sul pernetto del grilletto che entra nel mezzo ho levigato con un dischetto di carta abrasiva 1000 in modo da eliminare il meno possibile.
-
problema risolto, ero il grilletto.
comunque a posizione 1 il grilletto fa tipo clac adesso cosa potrebbe essere?
invece a posizione 3 o 20 spara normalmente cioè fino ad adesso non lo ha fatto (muovere il pistone, ma il motore gira) ma perchè la batteria è scarica