Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Laricev
Non so come tu lo trovi ingombrante/pesante...io primo avevo un M16A3 full metal (src), quello si che era ingombrante e pesante
Non che il S.I.R. sia una piuma...
-
Quote:
Thorowolf
E' ancora molto pesante con 200 grammi di meno...l'unica cosa proverò a sostituire il ris con uno piu leggero sperando che cambi qualcosa....
Bello il g36 ma ce l'hanno molti dei miei amici e non mi andava di rifarmelo....
Kac PDW allora
-
Si infatti penso che opterò per quello....
-
Quote:
Sabbia
tagliando tutte le alette e i rinforzi e limando l'interno dovrei riuscire a levare piu o meno tanto ... è solo una stima non un dato verificato!
-
io opterei per il fidatissimo stubby...
-
Quote:
Thorowolf
Troppo compatto!! xD pensavo piu qualcosa tipo un mp5...
Comunque il system sniper non rende?
Anche io ti suggerisco il baby vfc, sia perchè è compattissimo sia perchè ci si può monatare il calcio e farlo diventare uno stubby.
Peccato per delle modifiche da fare out of box cmq ti linko la mia recensione
https://www.softairmania.it/threads/...-baby-e-series
-
Grazie per la recensione ma non mi piace proprio come fucile...penso che prenderò un M4 RIS CQB Short della G&G, pesa molto meno del system e leggermente più corto...
-
Ciao, io mi sentirei di consigliarti un LR300 la linea è quella dell'm4 (normale) è abbastanza leggero credo 3 kg e ha il calcio a stampella come un G36... Il più economico è un A&K da 180 euri sul segnale stradale posto spesso negli incroci...
-
Quote:
Thorowolf
Grazie per la recensione ma non mi piace proprio come fucile...
MISCREDENTE :spank:
Quote:
Thorowolf
penso che prenderò un M4 RIS CQB Short della G&G, pesa molto meno del system e leggermente più corto...
Quale sarebbe?
Ps c' è pure una nuova versione del baby vfc che non ricordo come si chiama però costa molti pleuri
-
un mk18mod.0? oppure un m4 cqb... sulla lunghezza ci siamo, non saprei dirti sul peso.
poi... il mk18 è troppo sesso :sex:!!! (anche se costa molto molto troppissimo)