tutte te le trovi queste cose eh dhave?
tanto lo sappiamo che sei un assiduo frequentatore di yahoo..
Visualizzazione stampabile
tutte te le trovi queste cose eh dhave?
tanto lo sappiamo che sei un assiduo frequentatore di yahoo..
ahahah , yahoo answer
il sito dove ci sono solo BM che danno infomazioni a altri BM
Dhave, secondo me hai sviluppato una particolare perversione per il mondo dei bbk uniti al softair...ci dobbiamo preoccupare? :D
@dhave non posso darti rep+ ma te ce farei il bagno come al solito ahahah
madonna santa io ho sbagliato tutto, devo correre ai ripari e creare il mio personaggio, devo scegliere solo i bonus asseconda del ruolo che voglio fare, e credo proprio che il mio prossimo asg sarà un m4 royal u.u magari con cablaggio king arms, se qualcuno me spiega che ce devo fà XD
geniale
Azz, un fail l'ho fatto pure io!
Oggi ero indiceso..riportare le recensioni sulle pistole o cercare qualcosa di più sfizioso? Allora ho penasto a iau ansuer e alla parola softair mi sono dovuto fermare dopo le prime 3 selezioni che ho postato... era TROPPO!
Due rifelssioni...
1) A leggere sam siamo tutti bravi e coscienzioni. Perchè?
Forse che se uno si provasse a rispondere in quel modo si troverebbe lo schermo invaso di insulti e quadratini rossi da parte dei "nonni da bar". La grande differenza di sam è che per parteciparvi (attivamente) devi superare la DURISSIMA selezione della comunità. Questo genera l'impressionante mole di saggezza. Se i "soliti antipatici", smettessero di fare la loro parte, tempo 3 mesi e sam si trasformerebbe in un iao ansuer con mercatino annesso.
2) Quando parliamo di coordinamenti, riconoscimenti, informazioni, petizioni etc.. ci dimentichiamo che il softair non è racchiuso tutto in sam, la fuori esiste un enorme mondo di idiozia. Dobbiamo sempre ricordarcene quando parliamo di cose tipo limite a 0.99j con tolleranze del 5% o utilizzo di repliche overj. Qualcuno, che è meglio non ricordare, una volta ha detto "ripeti 100 volte una menzogna e diventerà realtà" (ho parafrasato), che tradurrei come "Posta 3 volte un'interpretazione sul softair e diverrà una normativa".
E poi dai, prendiamola sul ridere va!
Beh, però dire che qundo posti questi thread mi metti di buon umore è poco!!
Sei grande :)
FANTSTICI BM! ahahahahah :sbonk::blabla:
MESSAGGIO PER DHAVE:
Dhave...lo sai quanto ti voglio bene...e ormai ci conosciamo di persona!!!
sei un ragazzo giovane ma intraprendente e soprattutto competente...
MA