complimnti bel setup
Visualizzazione stampabile
complimnti bel setup
bravissimo, bel set up, belle foto.. rep+
ma ora dimmi che macchina č quella che stai calpestando.. non mi sembra roba da lasciare in mano agli squatter e writer mannaggia
azz che bello! giusto un dubbio, ma nel kit del block 2, il daniel defense non dovrebbe essere DE (che poi č marrone scuro)? sarebbe un peccato perdere questo dettaglio, visto il bel lavoro fatto ;).
@beppe figa la foto con l'upper del 416 e il lower colt!
Mi associo anche io alla richiesta di ramcke.
Me ne intendo abbastanza di auto d'epoca,ma quella non riesco a capire cos'č....ha il motore posteriore,il che restringe la ricerca,ma di quelle che conosco non ce n'č nessuna che le assomiglia.
Onestamente non ho idea di che auto sia...
Avete ragione....dovrebbe essere DE....spraierņ il tutto per ovviare al mio grossolano errore
Anche se credo che all'inizio del cambio del kit si siano visti anche neri....vado a ravanare tra le foto per cercare un riscontro.
Spettacolo! Rep+
Hai anche un bell'occhio , io senza farci mai troppo caso (complice anche l'angolazione) ho sempre pensato fosse il DD del block 2! ehehheh
altra foto , ultimo OT
https://lh4.googleusercontent.com/-y.../s640/416e.jpg
Beh che dire!! bellissimo!! complimenti!
Si sono visti anche con il RIS nero,ma non sono classificati come MK18 mod.1(che č la definizione adottata da NSW-Crane,dunque fucile per i "marinai").
Essendo il RIS entrato a far parte del kit Sopmod,credo che un fucile preparato con il kit non abbia una denominazione particolare.