Visualizzazione stampabile
-
allora ho la minimi da quasi un anno. internamente è modificata causa perdite d' aria, ho montato una testa pistone king arms, una testa cilindro modify, reingrassata spessorata e teflonata con le mie manine e portata al joule ed in più ho messo un delayer. nulla di esagerato. E no, il "tac tac" dello sfrizionamento non ,o fa perchè non entrano materialmente abbastanza pallini nella molla da permettere all' ingranaggio di sforzare la mollettina elicoidale al suo interno. è come se avessero difficoltà ad entrare. ho smontato ora ora il caricatore ed internamente è tutto apposto. noto però che la ruota dentata gira troppo velocemente per permettere l' inserimento corretto dei pallini. ora provo ad aggiungere qualche spira al motorino o a mettere una resistenza. PRobabilmente sarà questo. ho notato proprio che i pallini schizzavano via dalla ruota dentata tanta è la velocità. non pensavo che due volts in più dessero così tante noie. è l' ultimo fucile cinese che compro. il mio hk 416 toptech in sei mesi non l' ho mai dovuto aprire. Cosa non si f per fare il mitragliere...
---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:33 ----------
e si. ho seguito la tua guida.
---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:34 ----------
se non va cosi riallaccio la vecchia elettronica, compro un sensore per il sound control migliore e vedo di capitare una lipo monocella da 3.7 volts da collegare e di buon amperaggio. se Maometto non va alla montagna...
-
scusa ma hai montato il riduttore di tensione???? cmq mi sembra strano xkè a me prima di una modifica strana di cui poi farò la guida i pallini mi si incastravano tra ruota dentata e corsia dei pallini ma nn schizzavano via per caso hai fatto delle modifiche???
-
si che l' ho montato....e no...non si inceppa niente. le plastiche non hanno sbavature interne nemmeno sotto l'ingranaggio-frizione...tant' è che quando mi fuonzionava il sound control mi tiravo 5 secondi di raffica tranquilli...boh...non so che fare.
-
è strano xkè io con le 3 minimi con modifica mi faccio 2500 bb di raffica per collaudare i caricatori è strano
-
già. ora è semi risolto. i pallini perdono tre ore per salire in canna. spara i primi venti e poi non ce la fanno più. avrà qualche problema di il ruotone del caricatore...
-
prova mentre spari quando nn pesca più, continua a sparare tira la molla dove passano i pallini e poi mollala di colpo e dimmi cosa fa
-
risolto. dopo aver fatto salire e scendere tutti i santi del paradiso a suon di bestemmie e avere fatto diventare Satana un bravo ragazzo iscritto al rotary club ho capito qual' è il problema. la molla porta pallni dal caricatore alla minimi faceva gioco dentro il blocchetto che si innesta nel fucile stesso. due giri di nastro e via.
ECCHECCA'.
-
a vedi mi sembrava che la modifica avesse influenzato sono contento!!!
-
-
Grazie dell'ottima idea, appena ho 5 minuti di tempo, la faccio pure alla mia Minimi, dato che mi sta arrivando una LiFePo4 da 9,9v 3300mAh solo per lei..... :D