aahahahah se in piedi........ahahahahahahah.....ha fatto fatica a farlo da seduto......fai te in piedi........mamma mia quanto ridere.......stavo male....
Grande ZEK!!!!
Visualizzazione stampabile
era da fare un video!!!
infami....ci manca solo il video(anche se temo che qualcuno a tradimento ha ripreso una della tante boiate sparate al raduno...ho ricordi vaghi di telefonini che mi puntavano....mentre sono certo che girano foto che vogliono smentire la mia indiscussa professionalità e serietà nella gestione\partecipazioni di eventi di varia natura...)
é uno dei nostri ectoplasmi... spero che qualcuno lo abbia registrato così lo facciamo diventare una suoneria !!!
Tornando seri, ne approfitto per fare i complimenti agli organizzatori per l'evento; era da tempo che non mi divertivo così.
E' bello conoscere tanta bella gente e il giorno dopo spararsi a vicenda amido di mais in faccia e a pranzo tornare amici a tirare quattro ghignate e forchettate di pizzocheri in compagnia
A l'anno prossimo!!!
A differenza di quello che qualcuno pensa......è veramente difficile che io parli a sproposito....;);)
Ecco un'immagine significativa:
https://i291.photobucket.com/albums/...impreza/H4.jpg
e se qualcuno pensasse che me la sono inventata....faccio gentilmente presente che la stessa è stata presa dalla "guida all'hop up" del buon Alex Impreza, che ha ricevuto fior fiore di rep +...
Attendo, ovviamente, le scuse da chi mi ha preso "bellamente per i fondelli" per 2 giorni....:D:p:cool::p
Allegato 93505
io ho trovato questa! ;)
hahahahahaha...ora manca che ci posta il disegno della curva alla cazzo di cane e siamo a posto!!!! ops ...era movimento alla curva di cane?? hahahah