Grazie :)
Dite che ho qualche speranza di trovarci tattici tipo i plate carrier eagle industries (o equivalenti)? xD
Visualizzazione stampabile
Grazie :)
Dite che ho qualche speranza di trovarci tattici tipo i plate carrier eagle industries (o equivalenti)? xD
uhmm nada..piu probabile materiale BH, TAG e Condor, tutte ditte estremamente commerciali..ovvio che prendendole li, risparmi le spese di spedizioni..ma per il resto hanno tutta roba che con un portafoglio pieno e Ebay sul Notebook puoi trovare.
peccato!!! Davvero.. peccato T_T
La differenza tra quelle ditte e un eagle è davvero abbissale?
ehmmmm a parte al Condor, che non prendo neanche in considerazione...
BHI e TAG fanno ottimi tattici, con buoni materiali ed ottime soluzioni..solo NON sono Eagle Ind., valgono i soldi che costano, e non ti tradiranno mai...ed hanno anche un buon mercato di rivendita.
Quindi mi consigli di lasciare la roba condor sullo scaffale e fare un pensierino su BHI e TAG?
Spero di riuscire a farci un salto in uno di quei surplus xD
Riguardo a mimetiche multicam, quali sono buone marche che potrei trovare e quali è meglio evitare come la peste?
Scusa se ti rompo e grazie per l'aiuto :)
beh a parte cinesi, il cui costo..è già basso in italia, e non varrebbe la pena perderci tempo e denaro comprarle in americane.
Io andrei di Truspec, preferendola alla Propper..la cui qualità, è decaduta parecchio..anche se non è mai stata al top..
https://www.condoroutdoor.com/atacs.aspx
Disponibile da ottobre un'ampia gamma di equipaggiamento per chi non vuole spendere un capitale.
Genuine A-TACS material, sewn in foreign country.
Sulla qualità della marca non mi esprimo. Ho un paio di spallacci: senza infamia e senza lode.
;)
E' uscita la versione foliage/green
Allegato 114042
Direi che foliage è foliage....:giggle:
Comunque interessante..la versione desert mal si adatta ai nostri ambienti(se non in casi particolari),questa semprerebbe essere valida...però non è che come design del pattern mi piaccia molto.
Ma dicevo lo stesso della multicam quando la vidi la prima volta...:oops:
Devo dire da possessore della desert, che in FG mi piace molto di piu, spero di trovarla il prima possibile;)
Anche se so già che Kam farà la recensione prima di me!!