Visualizzazione stampabile
-
Il noozle G&P su GGI è considerato il migliore in assoluto, ho provato i 5KU, Element, A.C.M. con alu tip, RAT in plastica e alu, concordo coi ragazzi di quel forum, in particolare nel caso di double feed il nozzle ammaccato torna nuovo con una punta tonda, però è sempre meglio non approfittarne e risolvere il problema alla fonte..
Ciao a tutti
-
ipotesi nata dalle nuove info:
il loading gep monta sul carrello quindi ok.
pero non è fornito di npas.
esiste un npas da abbinarci?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ipotesi nata dalle nuove info:
il loading gep monta sul carrello quindi ok.
pero non è fornito di npas.
esiste un npas da abbinarci?
Quote:
D.A.r.k.
Quello ratech.
Quindi è sufficiente questo pezzo: https://www.tokyo-model.com.hk/ecshop/goods.php?id=7684
Right?
-
Se serve una valvola per ridurre la potenza ce l' ho
-
Tex io ho il nozzle vfc di wgc ancora nuovo se ti può servire. Fa 1.4 per cui non posso usarlo, magari riesci a mettere su la valvola regolabile.
-
wotan, grazie ma ne ho 3 pronti a casa:)
allen, se non ti serve manda su che vediamo come vfc + prime lavorano anche nel tempo
-
Quote:
Live
No, quello è solo l'upgrade al kit N.P.A.S. ratech, per renderlo completo manca questo: https://www.tokyo-model.com.hk/ecshop/goods.php?id=4397
Probabilmente in italia si trova ancora il kit ratech o 5ku ma sono vecchie versioni e la valvola tende a mettersi storta se non viene posizionata in una precisa posizione per cui risulta impossibile ottenere la potenza desiderata dato che per lavorare correttamente la si deve ruotare di 180° per volta.
Ciao
-
quindi all upgrade bisogna aggiungere il suo pistone, ok!
dal bannato ita ce un npas 5ku, se mi confermate che si parla di quello aggiungo l upgrade rat e sono apposto ... manca solo il Loading:)
dato che devo montare un Loading nuovo, dark, come gli altri mi consigli anche tu il gep come migliore scelta?
sul gep sto pistone e valvola sono compatibili che sappiate?
-
Sul G&P sicuro dato che è un clone western arm.
L'npas 5ku l'avevo preso, è uguale al ratech, upgradando si dovrebbe risolvere il problema che affligge la vecchia versione.
Personalmente preferisco evitare tutti sti kit regolabili, alla fine con un po' di pazienza si riesce a depotenziare a costo zero e con risultati spesso migliori ( tutti gli NPAS che ho provato... WA e WE non sono affidabili).
Ciao