Visualizzazione stampabile
-
ma scusate ormai nn ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ve lo dico chiaro e tondo e magari se combinate datemi una mano!!!!!!!!
ho un m16 a2 della marui e anche 100 euro ke voglio mettre sul fucile senza distruggerlo cosa faccio!!!!!!!!!!!!!!! rix sensate e non proponetemi cose che me lo dosintegrano dopo un caricatore.... :twisted: :evil:
-
gb rinforzato
boccole metalliche
ingranaggi centrale e settoriale ics
molla dura q.b. per arrivare al j
fai dei fori per rendere antivuoto la testa pistone e sei apposto
stop
-
se e io dove le trovo tutte ste cose?!?!?!?e poi come le monto?!?!? un mio compagno di squadra se ne intende abb ma se mi date i siti dove prendere tutte ste cose cosi mi e più semplice!!!!!!!!!!!!!!! grazie ciao
-
gb, boccole e ingranaggi li trovi in un qualunque sito di softair(saddafà, pn, porco&trecce)... la molla anche... a meno che non la compri da etabeta e quindi lo devi contattare con un pm.
-
Quote:
Originariamente inviata da alex91
se e io dove le trovo tutte ste cose?!?!?!?e poi come le monto?!?!? un mio compagno di squadra se ne intende abb ma se mi date i siti dove prendere tutte ste cose cosi mi e più semplice!!!!!!!!!!!!!!! grazie ciao
ma che risposta strana..
e' così difficile continuare a spulciare il sito da cui hai postato il link? li trovi tutto..
-
ho capito ma visto ke non ho mai toccato il mio fucile non vorrei rovinare tutto... miro a roba di qualità... nn bidonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink2:
-
in tal caso, il mio + spassionato consiglio è lascia il fucile com'è.
se e quando si guastasse penserai a farlo riparare con parti migliori..
rivolgendoti a qualcuno in grado di fare il lavoro..
-
in effetti.... xo quando fai un combat contro una squadra ke ha dei fucili con molle da 160 voglio vedere se nn ti viene la voglia di cambiare qualcosina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in tal caso prenderò una canna di precisione che non dovrebbe essere di difficile montaggio... almeno spero...
e in eteoria non doverbbe rovinare niente giusto!?!?!?
-
... scusa ma tu hai mai giocato a softair?
hai più o meno un'idea di che cosa sia un gruppo di softair legale?
un gruppo che gioca con molle da 160 è un gruppo di squilibrati da isolare, non con cui fare a gara a chi ce l'ha più potente.
sam, ripetiamo tutti insieme per l'ennesima volta:
fucili con quelle molle sono illegali e possono fare moooolto male
-
Quote:
Originariamente inviata da "kaine
sam, ripetiamo tutti insieme per l'ennesima volta:
[color=#ff0000
fucili con quelle molle sono illegali e possono fare moooolto male[/color]