Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CLASGAR
allora, i gruppi che fanno prevalentemente urban cosa usano? mi sembra che l'mp5 nelle sue varianti è il fucile + usato nel comparto swat e compagnia bella
p.s.
anche se urban non vuol dire necessariamente giocare con squadra "swat"
Si magari per fare urban puo essere sicuramente utile ma Da noi non ci sono urban!
E tutte le squadre che conosco della zona non usano mp5
-
Mai visti L85, F2000 e FA-MAS...
Un conoscente ha il CAR-15 Marui, che frullino! Glielo invidio tantissimo...
-
Quote:
pupu
Si magari per fare urban puo essere sicuramente utile ma Da noi non ci sono urban!
E tutte le squadre che conosco della zona non usano mp5
guarda noi che abbiamo anche il campo per un urban io uso ogni tanto l m16a1:) (e il posto e anche piccolo! infatti in alcuni casi bestemmi veramente tanto ma, l' importante e divertirsi!)
e ho notato che non ci sono neanche gli steyr aug a3! (che sono da sbavo):)
-
Ma infatti pupu...capisco benissimo cosa intendi! ;) Ad esempio fino a pochi anni fa, nel nostro club giaravano quasi solo ak..da 1 annetto è venuta a tutti l'm4 mania e vedono solo e soltanto m4 in tutte le salse!
Altra replica per niene comune è l'uzi....la replica marui, però, ha i suoi grandi limiti abbastanza importanti (in particolare la rottura del grilletto) e l'hanno fatta cadere un po' nel dimenticatoio!
-
-
Quote:
black1995
lo skorpion!:)
Il Vz.61 è cattivissimo! Peccato il GB da AEP :(
-
Quote:
Dark Knight
Allora dovresti venire a giocare da noi: abbiamo un famas, un mp7 galaxy, un tre Glock 18 e due scar H (uno tan,il mio, e uno nero) :):cool:
hehehehe bellino lo scar H vfc.a pensarci bene nemmeno ho visto un FN2000 (che mi piace molto).Ma penso che NESSUNO ha visto una USP degna di nota con lam inserito,vero eh?
-
-
Quote:
frankye3434
Ma infatti pupu...capisco benissimo cosa intendi! ;) Ad esempio fino a pochi anni fa, nel nostro club giaravano quasi solo ak..da 1 annetto è venuta a tutti l'm4 mania e vedono solo e soltanto m4 in tutte le salse!
Altra replica per niene comune è l'uzi....la replica marui, però, ha i suoi grandi limiti abbastanza importanti (in particolare la rottura del grilletto) e l'hanno fatta cadere un po' nel dimenticatoio!
Idem da noi prima tutti avevono ak o mc51 o mp5 , adesso solo colt
-
Quote:
Fedez
Il Vz.61 è cattivissimo! Peccato il GB da AEP :(
per forza ha quel gearbox! è una aep! :p
un po' come l'mp7, che tuttavia reputo bellissimo!!
non ho mai visto nemmeno un mp9!