Visualizzazione stampabile
-
e' esattamente,precisamente identico a come lo avrei voluto fare...
stupendo!!!
magari proverei un crane per bilanciarlo meglio e userei dei coprislitta un pò più sottili tipo questi:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2734
ma il dot sopra l'acog funziona davvero o è finto?
-
veramente un bell'arnese, :wink2: ,
quello è lo spengifiamma mod: non ti dichiari te lo stampo in viso,
quando spari e trovi l'ailander, vai li e lo marchi in fronte! :giggle:
-
UP
anche io mi associo nel dire che non mi piace tanto il tan come accoppiata...ma non posso darti un voto basso....voto 4.6/5
-
bello :shocked: bello :shocked: bello
ma è un impressione o il calcio è di colore leggermente diverso dal resto delle parti in desert????
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
e' esattamente,precisamente identico a come lo avrei voluto fare...
stupendo!!!
magari proverei un crane per bilanciarlo meglio e userei dei coprislitta un pò più sottili tipo questi:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2734
ma il dot sopra l'acog funziona davvero o è finto?
per adesso è un dummy dot, pensavo in futuro di metterne uno della king arms, che dovrebbe montare su quel supporto!! :d :d
è più leggero di quello che sembra, comunque è sicuramente sbilanciato in avanti, ma è l'unica soluzione se vuoi il calcio m93 e io lo volevo!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :d :d
-
pupazza miseria .....
se te lo dico non mi credi...(quando l'ho finito tutti mi diranno che l'ho copiatooooo)
e' come lo sto facendo io, il bello e' che anche la base e' la stessa ,stesso guscio , stessa ottica e non mi crederai stessa impugantura (se non sbaglio guarder) stesso calcio .l'unica differnza lo spengifiamma e il coprislitte
e di conseguenza come con posso dirti che e' stupendo ...
sai niente se c'e' una soluzione x mettre la batteria interna(visto che il calcio ancora non mi e' arrivato) ??
-
le batterie lipo penso ci stiano dentro,ma mi sa tanto che dovrai lavorare di lima e su un capolavoro del genere se sbagli c'è da mangiarsi le mani...
se vuoi un consiglio tienilo fermo finchè non hai tutti i pezzi. :wink2:
-
complimenti per il fucile veramente fantastico.....stupendo veramente..mi piace tansissimo il .una domanda...che cinghia monta?dove l'hai acquistata?altra domanda...
dicevi che in futuro volevi acquistare un dot funzionante della king arms invece che il dot finto che monti sopra l'acog...potresti darmi un link dove acquistarla o mostrarmela perchè la sto cercando anche io??
c o m p l i m e n t i a n c o r a
-
Quote:
Originariamente inviata da snake doc
complimenti per il fucile veramente fantastico.....stupendo veramente..mi piace tansissimo il .una domanda...che cinghia monta?dove l'hai acquistata?altra domanda...
dicevi che in futuro volevi acquistare un dot funzionante della king arms invece che il dot finto che monti sopra l'acog...potresti darmi un link dove acquistarla o mostrarmela perchè la sto cercando anche io??
c o m p l i m e n t i a n c o r a
la cinghia lo presa da dentrinity hk, per quanto riguarda il dottino, credo che i soliti negozi di sm ce l' abbiano :d :d
-
ma il grip sei riuscito ad adattarlo perfettamente?
come :d?
ps:bello schioppo