Visualizzazione stampabile
-
bah posso capire chi se la prende per collezionismo, ma sul campo è troppo scomoda e onerosa da mantenere, ma soprattutto non rischierei di trovarmi il fanatico del primo video di sopra che l avrà portata sicuro di non pochi joule oltre il limite. Se ricevessi una scarica del mi fari malissimo come vale lo stesso per chiunque altro.....mah direi da mettere nella categoria "simpatica cazzata"
-
Grandeeee Jack! :-), apprezzo il consiglio!!! :-).
Adesso devo solo trovare 8 mila dollari!!! :-P
-
Quote:
Originariamente inviata da
WAT-FALCO
bah posso capire chi se la prende per collezionismo, ma sul campo è troppo scomoda e onerosa da mantenere, ma soprattutto non rischierei di trovarmi il fanatico del primo video di sopra che l avrà portata sicuro di non pochi joule oltre il limite. Se ricevessi una scarica del mi fari malissimo come vale lo stesso per chiunque altro.....mah direi da mettere nella categoria "simpatica cazzata"
https://photos-h.ak.fbcdn.net/hphoto..._1006787_a.jpg
ne ho vista una in campo una dozzina di anni fa ed era tranquilla...per quanto riguarda la potenza...non la raffica!!!
-
Quote:
Se ricevessi una scarica del mi fari malissimo come vale lo stesso per chiunque altro
Ciao WAT-FALCO, sono d'accordo con te su quello che hai detto, infatti prima si parlava propio della sua potenza e di come renderla entro il j... e poi anche se fosse che male ce a sbavicchiare un po? :-) ehehehe
Per esempio berserk ne ha vista una tranquilla! che spettacolo!
-
1 allegato(i)
bè io ne ho vista una in "azione" saranno più di dieci anni fà....per fortuna io ero l"arbitro del game:), comunque un bel giocattolino e non è che poi pesi chissa chè, il mio meccanico di fiducia ne a una con le canne lunghe, ogni volta che passo a trovarlo la prendo in mano (giusto per fare il figo) ovvio non è un MP5, però con un po di allenamento la si potrebbe gestire.
Allegato 92015
questo sono io con il "giocattolino":cool:
-
Sinceramente, io ho imbracciato quella della Toytech: non so quelle nuove, ma quella pesava una quindicina di kg, più la batteria da scooter ( si, non scherzo...) più i pallini da mettere in uno zaino stile Blain di "Predator" sulle spalle, perchè il caricatore di serie tiene 3000 bb ( 40 secondi scarsi di fuoco, non di più...).
Il tutto per un'arma che ha una maneggevolezza di un tosaerba, che non vi permette di sdraiarvi o accucciarvi e che, probabilmente, dopo 20 minuti di gioco dovreste appoggiare a terra per il peso...
Splendida per una vetrina o da tirar fuori davanti agli amici; praticità in campo zero bolero, anche perchè sono piuttosto delicate; se non sbaglio quella della Toytech partiva già con una serie di ricambi nella scatola, perchè si usurano alla velocità della luce ( spara circa 70-80 bb al secondo...) se inciampi e ci cadi sopra, piangi un anno intero...certo se hai migliaia di euro che ti avanzano è un bel pezzo da collezione...
Teo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
Un ragazzo con cui ho giocato nella metà degli anni 90 aveva l'M60 a gas con il bombolone nello zaino Alice!!! a 2,5 atmosfere falciava l'erba!!! Poteva arrivare a 10 atm...
-
Forse durante qualche torneo metterla in uno specifico obj con la dovuta preparazione di ambiente e settaggio vario potrebbe dare una bella nota caratteristica!
-
Lo penso anche io! l'unico modo di usarla è piazzarla su un OBJ
-
Quest'oggetto ha riscosso un certo interesse in me nel primo anno di gioco del softair, quando sparare 2000 colpi a giornata era quasi la norma.
Dopo quasi 5 anni, vi dirò... è una tamarrata paurosa, e penso che non la farei proprio portare in campo: la ritengo decisamente in contrasto a qualsiasi capacità tecnica e tattica. E secondo la mia personale visione è questo il softair che preferisco: precisione, tattica e gioco di squadra.
I miei soliti 2 cents (spero non inutili)
Ciao