Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Geko-92
x il caldo basta che te lo fai in microfibra xò devi perdere tempo a fartelo io avevo lo stesso problema le maschere sono troppo ingombranti è in più si ferma la condensa fanno sudare è a volte rischi anche di prenderci dentro sui rametti
ho risolto con un passamontagna in microfibra elasticizzato fatto da me protegge bene dai pallini anche se x caso si ha la bocca aperta dato che essendo elasticizzato il pallino rimbalza via ancora prima del contatto con i denti. io lo consiglio
e che è un tappeto elastico?
-
Quote:
Daffy
e che è un tappeto elastico?
io l'ho risolta così è nn mi è mai saltato nex dente bolle in faccia nn ne ho mai rinvenute anche se mi spesso mi prendono in faccia. è solo un consiglio dato che io l'ho provato lo condivido
-
Alla fine mi sembra di capire che occhiali + passamongna/foulard sia la scelta migliore...grazie^^
-
Quote:
Picci093
Alla fine mi sembra di capire che occhiali + passamongna/foulard sia la scelta migliore...grazie^^
Secondo mè si... ;)
-
Quote:
Picci093
Molti amano gli occhiali balistici con un fular sulla bocca.Negli stati uniti per evadere il fular usano il paradenti.Ma sinceramente con occhialini e fular non mi sono mai lamentato ma rammenda che devi prima provare sulla tua pelle in quanto è una cosa soggettiva.;)
-
sisi ovvio, era solo per non spendere soldi in cose che magari possono essermi scomode...grazie^^
-
Quote:
Picci093
sisi ovvio, era solo per non spendere soldi in cose che magari possono essermi scomode...grazie^^
;)
-
Perfect, è TUTTO SOGGETTIVO!!!! ;)
-
Per me è molto comoda anche la maschera in neoprene, che copre metà faccia, più degli occhiali balistici. Uso sempre questa soluzione praticamente, in ogni ruolo.
-