Scusa una domanda: nella foto che hai postato vedo che hai aperto il fucile in due. Mi spieghi esattamente come hai fatto ad aprirlo?
Visualizzazione stampabile
Scusa una domanda: nella foto che hai postato vedo che hai aperto il fucile in due. Mi spieghi esattamente come hai fatto ad aprirlo?
C'è una vite, io l'ho semplicemente prima spinta con una penna tipo e dopo l'ho tolta, dopodichè si apre. Ma il mio fucile è speciale, devo prenderlo sempre a botte.
Per i fucili che si aprono a "compasso" e che quindi hanno l'hop-up in due parti, bisogna prima sparare un colpo in singolo (in modo che il pistone sia in fase di riposto) e poi si aprono.
Quando lo richiudi devi fare la stessa cosa, a menochè il pistone non sia in fase di riposo. Questo perchè le "alette" del guscio superiore devono passare liberamente nelle apposite "finestre" presenti sul gear-box per poi venire bloccate con quella "spina" che tu spingi fuori con la penna.
Quel pezzetto di lamierino non è altro che un "carterino" messo a protezione dei cavi elettrici. Puoi anche toglierlo ma devi fare attenzione quando richiudi i gusci che quei fili non ci capitino in mezzo.