Visualizzazione stampabile
-
l'imax b6 carica le lipo bilanciandole, carica/scarica ni-mh e ni-cd, carica le batterie al piombo (ho caricato la batteria alla moto di mio padre), puoi caricare le lipo mentre vai il campo di gioco attaccandolo alla batteria della macchina, ha sistemi tanti sistemi di sicurezza...ovviamente nessuno ti obbliga a comprarlo,e comunque l'ho pagato 31€ spedito, direi che quei 5€ in piu' sono ben spesi
-
Beh certo, se ha un sacco di funzioni in più e si rimedia ad un prezzo comunque non troopo alto le cose cambiano.
La mia domanda era se la differenza nel caricare le lipo tra un caricatore buono e uno meno buono (pure il mio bilancia) è sensibile o alla fine vanno tutti e 2.
-
l'imax, come ho gia' detto, ha un sacco di sistemi di sicurezzae, visto che le lipo sono abbastanza delicate, mi ha portato subito a sceglierlo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alaric
Beh certo, se ha un sacco di funzioni in più e si rimedia ad un prezzo comunque non troopo alto le cose cambiano.
La mia domanda era se la differenza nel caricare le lipo tra un caricatore buono e uno meno buono (pure il mio bilancia) è sensibile o alla fine vanno tutti e 2.
Si è netta, se carichi una lipo sbilanciata con un carica lipo economico, molto probabilmente la romperai perchè una delle celle più cariche supererà la barriera dei 4.21v.. è successo a tanti miei amici