Visualizzazione stampabile
-
ricordati sempre, che hai bisogno di un sistema di puntamento per un fucile giocattolo che spara a trenta metri. se sei gia capace di tuo, puoi mirare benissimo anche con le tacche di mira.
io comunque, mi fido dei negozi banner di sam, lavorano bene tutti e hanno buoni prodotti.
-
hai ragione ma gli accessori sono per puro piacere personale, per me... A me piace molto avere la mia fidatat arma corredata di tutto punto ;)
Forse è solo una mia para mentale però per me è così :D
Il prezzo è onesto, girando per i vari negozi è quello che mi convince maggiormente, per prezzo ed estetica...
-
nono hai perfettamente ragione! anch'io sono dell'idea di agghindare tutto il fucile!
il fatto è che per fare un gioco come facciamo, spendere 150-300 euro per ottiche o accessori mi pare inutile!
-
Concordo, il problema è che l'ACOG 4X come lo cerco io costicchia, essendo un gingillo che adoro lo vorrei parecchio... I soldoni li ho gia, ovviamente ho fatto tutti i miei calcoli per non rimanere al verde e avere comunque un fondo monetario a 3 cifre ;)
Appena avrò altri consigli lo acquisterò e lo recensirò ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GianGandalf
Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...
Conosco il negozio e i proprietari di persona, puoi fidarti ciecamente.
Comunque per fugare ogni tuo dubbio (e anche se vuoi sapere tra quando l'oggetto potrebbe essere disponibile) puoi sempre fargli un colpo di telefono.