Visualizzazione stampabile
-
Ma che vergogna....
Le istituzioni proprio non riescono a capire le cose più elementari...
Ma come ca..o si fa a lasciare 5 famiglie senza lavoro per una f@&£%$issima pista ciclabile?!?
Non so cosa dire, sono sconcertato da un simile atteggiamento da parte del Comune.
Spero che si riesca a trovare una soluzione ...
Hai tutto il mio appoggio Alberto
-
-
Leggendo l'articolo son rimasto senza parole, mi dispiace veramente. Non capisco come possano succedere certe cose, chiudere un'attività che da lavoro. Sono solidale con te Alberto.
-
Ho cappero ho letto solo ora! Ma come si fà ad essere cosi interdetti mentali? Come dice lucky qualche papavero in comune vuole andare in bici e allora passiamo pure sulle famiglie tanto chissene...
Alberto hai tutta la nostra solidarietà!!!
-
Niente di più facile che "una" pista ciclabile faceva parte del "pacchetto" di promesse della precedente campagna elettorale e, visto che siano in fase di elezioni, quale migliore pubblicità di quella di poter dire : "ve l'avevamo promessa, eccola!! Noi manteniamo le promesse......".
-
Mi dispiace tanto Lupo... letto anche io solo ora.. Incredibile è poco...Mi associo agli altri.
Hai tutta la nostra solidarietà
-
Grazie Mille Fratelli
un abbraccio
-
Lupo&Caterina non mollate !!!
-
Ancora più scandalosa secondo me è la lentezza con l'Inps si sta muovendo, quanto ci mette un medico a visitare una persona e stabilirne l'invalidità? 6 mesi? Ridicolo, semplicemente ridicolo.
Lupo se serve una raccolta di firme o un "intasamento" di qualche mail basta che ce lo dici che gli fondiamo la posta elettronica ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
Ancora più scandalosa secondo me è la lentezza con l'Inps si sta muovendo, quanto ci mette un medico a visitare una persona e stabilirne l'invalidità? 6 mesi? Ridicolo, semplicemente ridicolo.
Lupo se serve una raccolta di firme o un "intasamento" di qualche mail basta che ce lo dici che gli fondiamo la posta elettronica ^^
contando che poi a Milano ci sono divesrsi distretti.. e poi dicono che in Italia la Previdenza serve... ma chi la vuole!!!
Quoto Faswal, se possiamo aiutare, Lupo, non esitare!!!