Visualizzazione stampabile
-
Allora lo spessoramento è ok,fatto proprio l'altra settimana.
Per il crono effettivamente ci fu un problema,ovvero...la prima raffica il crono mi segno 30bb/s,al che mi gasai un monte,pero alle altre 2 prove dopo,mi ha segnato 20/bb e 21bb/s.
Pensai che,probabilmente sbagliai io a fare qualcosa,cosa non so pero...
Dovrei avere anche un video di dimostrazione,perche volevo fare la rece
https://www.youtube.com/watch?v=0GE880YbXKA
Eccolo
Cosi a "sentita" non mi sembra lavori male il gb,no!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
luca83pt
Allora lo spessoramento è ok,fatto proprio l'altra settimana.
Per il crono effettivamente ci fu un problema,ovvero...la prima raffica il crono mi segno 30bb/s,al che mi gasai un monte,pero alle altre 2 prove dopo,mi ha segnato 20/bb e 21bb/s.
Pensai che,probabilmente sbagliai io a fare qualcosa,cosa non so pero...
Dovrei avere anche un video di dimostrazione,perche volevo fare la rece
https://www.youtube.com/watch?v=0GE880YbXKA
Eccolo
Cosi a "sentita" non mi sembra lavori male il gb,no!?
scaricati il programma audacity, è gratis!
poi fai una registrazione di una raffica e conta i picchi nell'arco di un secondo
-
si ora che mi ci fai pensare l'avevo anche gia fatto,ed in effetti erano sulla 20ina
-
scusa ma hai altre lipo?
usa una lipo decente, non una 11,1 1100mah con si e no 10c di scarica!
prova con un altra lipo, quelle mini lipo non sono famose per le loro prestazioni, se poi magari la tua non è messa al top allora ci siamo!
-
No ho solo quella,cmq è una 1100 da 15C della Firefox,per carità non sarà un mostro,ma alla fine che sia una 2000 o 1100 mah,poco cambia,non è che con un 2000 arrivo a 25bb/s!
Avro solo piu spunto...
-
non è detto, anzi!
se hai un rapporto lungo il motore ti chiede molta corrente per spingere al meglio il tutto, ovviamente la lipo piccola non riesce!
se spari per 30sec di fila la lipo si scalda?
-
infatti 16.5A per un HS sono pochini, io non proverei a sparare 30sec e vedere se scalda, così la rovini se effettivamente comincia a scaldarsi :giggle:
-
Quote:
locksmith
ti assicuro che in realtà agors l'ha detta giusta. la causa principale dei riagganci è data dall'o-ring della testa pistone che è o sovradimensionato, o poco lubrificato o dilatato a seguito di una raffica prolungata o di parecchio attrito tra esso e il cilindro.
la SniperMK, per ovviare a questo inconveniente, ha dotato le proprie teste pistone di o-ring in vitom!
Hai letto le guide in rilievo sull Hs?
-
Quote:
SuperColt®
fa ridere ma.. "le guide le faccio, poi le leggo".
-
Quote:
SuperColt®
certo, molto belle devo dire