Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
quindi il commerciante è riuscito a farsi dire dalla casa produttrice cinese info sul materiale paragonandolo a quello di un'altra marca rivale?
non so credo fossero giudizi dei loro tecnici dato che il negozio vende anche i supershooter e a detta loro sono identici se non per i materiali che sono piu scadenti...
---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
Quote:
Tez
Io ormai monto da quasi un anno ingranaggi 13:1 marchiati Royal, usati con lipo 7.4 e ultimamente con lipo 11.1 :) :) :) vediamo quanto durano ancora
A differenza di quello in foto il mio conico è nero e non oro... Anzi quelli in foto sembrano più magrolini :)
bhe buono a sapersi .... il commerciante ha anche detto che sono molto meglio delle vecchie terne royal cioè quella che hai anche tu ;)
-
Non per sminuire il negoziante..ma ti assicuro che supershoter, royal, e tante altre ditte(credo pure qualcuna italiana :asd:) sono semplicemente degli SHS.
Guarda qui https://sints.en.alibaba.com/product...er_spring.html, questa è una molla della "Supershoter"..e il produttore è sempre lo stesso: HONGKONG XINTAIXING TECHNOLOGY DEVELOPMENT COMPANY ossia SHS.
Basta cercare e sapere dove cercare per avere tutte le info che uno vuole :D
E anche il materiale è identico..la differenza di prezzo è data solo dai grossisiti/importatori.
Es. Royal paga una cifra X per farsi fare N pezzi marchiati e vuole ricavare Y, un'altra ditta magari fa fare meno pezzi e i prezzi sono più alti..oppure vuole solo guadagnare un botto :ok:
-
A me sembra che il centrale abbia abbastanza impurità,anche se nel complesso non sembrano malvagi! :asd:
-
Quote:
R6member
Non per sminuire il negoziante..ma ti assicuro che supershoter, royal, e tante altre ditte(credo pure qualcuna italiana :asd:) sono semplicemente degli SHS.
Guarda qui
https://sints.en.alibaba.com/product...er_spring.html, questa è una molla della "Supershoter"..e il produttore è sempre lo stesso:
HONGKONG XINTAIXING TECHNOLOGY DEVELOPMENT COMPANY ossia SHS.
Basta cercare e sapere dove cercare per avere tutte le info che uno vuole :D
E anche il materiale è identico..la differenza di prezzo è data solo dai grossisiti/importatori.
Es. Royal paga una cifra X per farsi fare N pezzi marchiati e vuole ricavare Y, un'altra ditta magari fa fare meno pezzi e i prezzi sono più alti..oppure vuole solo guadagnare un botto :ok:
ma mi sa che hai ragione bhe meglio per i consumatori cioè NOI !! :D
---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:21 ----------
Quote:
xMARCOx
A me sembra che il centrale abbia abbastanza impurità,anche se nel complesso non sembrano malvagi! :asd:
HO NOTAto anche io!!! bhe spero che per la settimana prossima riesco a prenderli cosi vi faccio sapere :P
-
entro fine maggio una recensione di questi ingranaggi... STAY TUNED ;)
-
mentre mi accingevo a comprare questa terna in un sito san marinese e girando su internet ho visto che il bannato italiano ha portato i supershooter originali a 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
non so voi ma io me li prendo al volo dato che abito non molto distante :P
-
NON COMPRATE GLI INGRANAGGI DA EBAIRSOFT!!!!
me li sono fatti portare da un amico ieri e stamattina quando me li ha dati mi è arrivata la sorpresa sono ROYAL non SUPERSHOOTER e in più avevo chiesto quelli shs e mi ha mandato hli hs normali nonostante lo avevo chiamato telefonicamente per chiedere precisamente quali erano...
bhe HA PERSO UN CLIENTE!!!
-
-
SICURO LI PORTERO INDIETRO MA GIà so che non vorrà darmi indietro i soldi. oltretutto l'astuto venditore ha già cambiato foto e intestazione degli ingranaggi sul suo sito.
spero che ci pensi bene e invece di guadagnare 5 euro non restituendomi il prezzo e perdere un cliente, decida di non guadagnare 2 soldi ma tenersi il cliente.
-
Ma il mio intervento lo hai letto??
Che siano di marca SHS, Royal, Supershooter o qualche ditta italica l'azienda che li fa è sempre la stessa e la qualità pure ;)
Che poi ti abbiano venduto degli HS invece dei SHS, oppure che ti abbiano detto che erano una marca e invece sono un'altra è un altro conto.