Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ammaccabanane
....tra un pallino e l'altro il relč si accenderebbe e si spegnerebbe 20 volte al secondo č non so quanto regge ma anche come funziona il motore con sta intermittenza
Ah mi ricordo ora la discussione sul campo avvenuta con un mio amico che voleva riuscire a sapere perfettamente quanti pallini aveva nel caricatore.. E voleva installare una fotocellula sulla volata peró di fotocellule ce ne sono di varie sensibilitá quindi prendendone una a bassa sensibilitá dovrebbe andare per questo scopo...resta da dire anche che restano sempre i famigerati 4 pallini dentro al fucile quindi posizionarlo dove dite voi secondo me non funzia..;)
-
secondo me lino andrebbe bene la tua ipotesi di pallino di ferro che poi non inquinerebbe perché se la cosa funziona non deve essere sparato! (poi 1j é 1j per tutto quindi anche se viene sparato tutt'al piú non si rompe a contatto con cose dure ma fara male tanto come un plastione)
-
molto semplicemente il joule č Newton per metri quindi stessi J e piů Newton cioč peso = meno metri quindi il pallino di ferro ti cade dopo 5 metri er imani sempre in regola in teoria, se non fosse che i pallini sopra i 40 grammi sono illegali per il softair
-
si ma infatti miei pallini di sono di alluminio, credo, e pesano 0.30, quindi legali, e se parte magari ti va anche di culo che becchi uno:p
-
che pallini usi?:o 7,62 full metal jacket blindatissimi?
comunque se invece prolunghi quel piroletto che spinge i pallini in alto in modo che sporga dal buco dei caricatori ,quando sono finiti i colpi, con qualche materiale conduttore non č meglio?
-
ci avevo pensato, ma non so se dopo quando carichi i pallini il coso li prolungato riesce a fare le curve dentro al caricatore!
-
č inattuabile! per garantire la conduzione i due capi del circuito devono toccare sul pallino, immagina che perdita di potenza hai
-
Quote:
ibanez89
č inattuabile! per garantire la conduzione i due capi del circuito devono toccare sul pallino, immagina che perdita di potenza hai
Il circuito si chiude solo al passaggio del penultimo pallino(conduttore)!
Almeno dovrebbe essere cosi.
-
Quote:
ibanez89
l'idea č che tocchino il bb prima dell'incameramento...
Lino la csa č interessante... ma un po complitata da attuare.
Il sistema Marui del Sopmod č basata sui suoi monotilari, quando arriva all'ultimo colpo sale una levetta, si aggancia al pistone e solleva i contatti grilletto, in questo modo il grilletto č scollegato e quindi non puoi piu sparare (finche non lo riarmi).
-