Visualizzazione stampabile
-
se stai sul periodo 2005 circa direi che le 3desert sono più appropriate, possono andare anche nere se vuoi... per la beretta direi che non cè nulla da fare (e credimi, dispiace anche a me dato che anch' io devo cambiare pistola, caricatori, safariland e relative tasche portamag! :S ), per replicare un unità FR serve una 1911. La M9 l' ho sempre vista indosso alla "normale" fanteria, le unità di elite (soprattutto all' epoca quando ancora non c' era il MARSOC) erano equipaggiate con la 1911.
p.s. occhio che alcune ref pics mi pare siano abbatsanza recenti, e non del periodo 2005...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
se stai sul periodo 2005 circa direi che le 3desert sono più appropriate, possono andare anche nere se vuoi... per la beretta direi che non cè nulla da fare (e credimi, dispiace anche a me dato che anch' io devo cambiare pistola, caricatori, safariland e relative tasche portamag! :S ), per replicare un unità FR serve una 1911. La M9 l' ho sempre vista indosso alla "normale" fanteria, le unità di elite (soprattutto all' epoca quando ancora non c' era il MARSOC) erano equipaggiate con la 1911.
p.s. occhio che alcune ref pics mi pare siano abbatsanza recenti, e non del periodo 2005...
Ho capito devo spendere ancora :(
-
spendi spendi, complimenti jokers spendaccione! rep meritata
-
come lanyard per pistola prendi il gemtech :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
come lanyard per pistola prendi il gemtech :D
Si si il gemtech già la tengo,era nella lista,ma dalle foto non si nota,io dicevo la safety lanyard o retention lanyard della 215gear,la cinghia di sicurezza per non cadere dagli elicotteri ecc,è fattibile in questo setup,la usano?
Allegato 89226
-
dipende dal tipo di missione, per esempio in una missione/training VBSS dove si infiltrano tramite gli elicotteri a mio avviso potrebbe essere fattibile; nel caso di MOUT in cui si spostano via terra invece direi che è inutile... per scendere nei dettagli oltre a anno e unità è opportuno specificare anche il tipo di missione in cui si suppone siano impiegati. ;)
-
devi fare delle scelte adesso perchè il setup che hai postato è a metà tra MEU(SOC) e MFR. I consigli di jarhead e gli altri vanno bene se ti sposti sui FR mentre se vuoi rimanere sui MEU(SOC) di quel periodo allora va bene anche la M9 ma usa la SERPA CQC e togli il cosciale (e le ginocchiere rigorosamente ALTA CB).
Per quanto riguarda il fucile toglierei il crane e metterei un bushmaster 6 posizioni classico, toglierei tutti gli accessori tan e userei un ACOG (nel caso di MEU) o un 552 (nel caso di FR) anche se qualche M2 è comparso nei FR di quel periodo.
Quindi ora sta a te decidere quale strada prendere. Per come la vedo io ti consiglio di scegliere i FR perchè quel setup è più tipico di quell'unità che delle MEU(SOC)
-
Ok grazie mille a tutti per i consigli,vedrò di sistemarlo nel miglior modo possibile,grazie anche a te Shark86,alla fine tutto questo è stato fatto seguendo la tua guida tecnica,pur sbagliando qualcosa,ma come si dice sbagliando si impara,esempio eclatante,stavo prendendo una IFAK con fastex in CB,leggendo la tua guida ho capito che se dovevo fare un setup per quel periodo 2005 inizio 2008 dovevo prenderla con fastex neri e così ho fatto
Menomale che ci siete voi :D
-
Niente male complimenti!!
-
Gimmo complimentoni...... rep+