Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Se non ti offendi provo a rispondere io :)
La commander, come anche la gunfighter (che sono le due più belle a mio parere) sono wind proof ma non water risistant o water proof mentre la più bruttina (ma anche più economica) APCU è wind proof & water resistant (non è proprio impermeabile ma non si inzuppa facilmente).
Personalmente credo che per l'autunno mi procurerò una APCU verde.
Spero d'esserti stato utile, ciao!;)
Grazie mille mac....
Anche se nella descrizione dell'oggetto dice che:
-Watherproof & Windproof
-Coated with DuPont Teflon ( Che in teoria dovrebbe essere la stessa spalmatura della cordura originale)
Infatti lo riporta anche il cartellino:
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._6864393_n.jpg
certo non chiedo che debba mantenere litri e litri d'acqua... ma se il modello gunfighter assicura un minimo di protezione verso l'acqua, lo preferisco alla soft shell per un mero gusto estetico :)
Scusate , Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rastoner
Guarda bene, dice "wind" non water.
che poi come altre inner jacket wind proof magari qualche goccia la tenga è un altro discorso ma quel capo (eh sì hai ragione è il più bello) non è ne water resistant tantomeno water proof.;)
-
Come traspirabilità non è male....oltretutto sotto le ascelle ci sono le cerniere per far circolare l'aria.
-
-
Scusatemi se torno a rivisitare la mia rece solo ora , ma è un periodo che mio malgrado sono lontano da sam perchè riesco a stare al pc davvero poco :-(... Comunque io nelle ultime giocate (visto il tempo di questa estate pazzerella) mi ci sono trovato egregiamente, non si suda, è molto leggera, è molto traspirante, le 2 cerniere sotto le ascelle a cui accennava night fanno il loro sporco lavoro, insomma io mi permetto di consigliarla per chi come me, non utilizzerà mai ponchi in game ma vuole sentirsi al sicuro portandosela dietro (piegata alla bene e meglio sta comodamente in un buttpack senza occuparlo tutto)
-
consiglio: sono alto 1,80 per 75 kg mi consigliate la M o la L?????
grazie mille in anticipo e ottima rece!!!!!!!!
-
hmm credo che la M possa già andare bene, ma se hai in mente di tener sotto capi pesanti in inverno forse la L è più appropriata.
Dipende come sei comodo tu, per me appena largo è meglio, anche se troppo lungo può rompere le balle alla spent mag pouch se tieni la giacca fuori dai pantaloni, per esempio...
anche a me è sembrata resistere ai rovi, ma non è stato nulla di impegnativo.
testata in due giornate parecchio calde, beh, fa sudare maledettamente tanto. non ho notato grosse differenze dalla patagonia MARS lvl6 se non all'ascella dove ha le cerniere. (e sotto non avevo altro che una magliettina dechatlon...
la resistenza all'acqua non l'ho verificata, ma non mi aspetto nulla in verità...con una pioggerellina leggera l'acqua scivolava via (chiamiamola pioggerellina irlandese, và! :asd:) ma dubito regga qualcosa di più impegnato.
-
Mufasa bella rec!
A tutti voi che ne siete possessori volevo chiedervi che taglia mi consigliate visto che che sono 175 e peso 55, di norma porto una 46
Aspide.
-
Una S se non meno... 55kg se é troppo larga fa da vela e ti porta via! :asd:
-