Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
puoi aggiungerle alla recensione? almeno si evidenzierebbero le differenze tra low e high cost (poi mi puoi dire come si comporta il pistone?grazie:))
Bhè, in quel caso sarebbe una comparazione tra high e low :D
questa è una semplice recensione, non è encessario aggiungere le differenze tra altre ASG, se si vogliono cercare si leggono semplicemente più recensioni ;)
Per il pistone, senz'altro caro! anche se vedo difficile che si giochi in questo periodo, però dopo che avrò sparato un pò di bb aggiungerò i risultati!
Saluti!
-
Per la generazione credo che Black intendesse la generazione dei componenti del gearbox, perchè di solito nelle asg della Src mettono di che versione sono i componenti dei gearbox, che mi pare vadino dalla prima fino alla terza generazione...Per esempio, uno ugale, della Src, nella seconda versione costava sui 220 e nella terza sui 300...
Cmq bella rece Rep+ :)
-
ciao, ho comprato anche io questo fucile..é normale che i gusci non si chiudano bene ? poi mentre aprivo con la levetta apposta (quella in cui si vedono gli ingranaggi del gb) mi è uscita una molla di 2 cm O.O normale ? eppure il fucile funziona benissimo
-
Quote:
stepper994
ciao, ho comprato anche io questo fucile..é normale che i gusci non si chiudano bene ?
No :D
Quote:
stepper994
poi mentre aprivo con la levetta apposta (quella in cui si vedono gli ingranaggi del gb) mi è uscita una molla di 2 cm O.O normale ? eppure il fucile funziona benissimo
???
spiega bene cosa hai "aperto" e che molla è uscita, magari qualche foto potrebbe essere d'aiuto ;)
-
https://www.softairmania.it/attachme...0&d=1304080406 avevo visto qua che c'era una molla di 2cm che girava ed è caduta pure. Anche se ripeto il fucile funziona bene
---------- Post added at 09:26 ---------- Previous post was at 09:24 ----------
Poi ti dicevo i gusci non riesco a chiuderli perchè ci devo mettere la batteria all'interno dei gusci, e quando la metto faccio fatica a richiuderli. nel tuo invecela batteria è nel calcio ??
-
Per "gusci" intende le guancette della outer non quello che intendiamo noi ;)
-
ahhhhhh ok!
quelle si chiamano guancette paramano, non gusci :D
e se non si chiudono bene, è ovvio che la batteria è troppo grossa!
per la molletta, se è solo quella dello sportellino della foto influisce solo sulla chiusura di quest'ultimo!
-
la batteria è una tipo miny e l'ho trovata nella confezione col fucile.. comunque bene o male riesco a chiuderlo anche se mi ci vogliono 5 minuti buoni xD Comunque la molla la vedo solo quando apro lo sportelletto, e non è agganciata da nessuna parte.. Se giro l'asg scompare sotto il gear e comunque boh non so cosa possa essere dite che dovrei farlo controlllare oppure va bene così?
-
@ stepper994: nel tuo interesse ti consiglio di continuare il discorso inerente al tuo problema nell'altro topic.
Se ne apri un altro anche qui, oltre ad essere a rischio infrazione c'è la possibilità che la gente non capisca quello che vuoi dire e ti richieda in continuazione chiarimenti.
Di là ci sono tutte le informazioni che ci/ti servono.
-
si, avevo chiesto qua solo perchè c'era un possessore che lo aveva smontato e quindi speravo potesse darmi una risposta. Comunque ok chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum:)