Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao pupu complimenti per la recensione, io ho fatto tutto l'inverno ad utilizzare questa mimetica e posso darti qualche info in più.
Vi dico subito che sono molto felice di questo mio acquisto, anche se secondo me manca ancora qualcosa per rendere il prodotto "perfetto".
Prima di tutto sono rimasto un pò sorpreso dal non poter comprare giacca e pantaloni di taglie diverse: io sono 186 cm per 70 kg, la taglia S mi andava un pelo corta di pantaloni ma giusta di giacca, la taglia M era perfetta di pantaloni ma la giacca risultava ENORME.. mi sono dovuto accontentare della S, ricorrendo alle abilità della nonna sarta per i pantaloni..
Visto il prezzo, certamente non bassissimo, mi sarei aspettato di poter scegliere..
La vestibilità secondo me non è eccezionale, almeno rispetto ad una DPM originale o ad una CSC modello Tuscania, le altre due mimetiche che utilizzo. Non voglio dire assolutamente che è scomoda, ma veste un pò "strana", semplicemente.
Il mimetismo secondo me è molto ben fatto, oltre a piacermi davvero molto esteticamente. Come qualcuno già ha notato, è un mix tra il disegno della vegetata ed i colori della multicam. Credo sia molto valido durante l'inverno e in primavera, tra foglie secche e i primi segni di verde.
Il tessuto mi sembra ben cucito e resistente, non ho visto il minimo segno di cedimento e non da segni di "plastificazione", è rimasto morbido.
Mi preoccupano invece i colori, nonostante l'abbia SEMPRE lavata a freddo e con poca centrifuga, dopo tre mesi di utilizzo mostra già qualche "schiarita".
Ma è possibile che alla DEFCON ancora non abbiano imparato a fissare quei cavolo di colori???? Ci riesce la decathlon alla perfezione sulle magliette da 2 euro e non ci devono risucir loro su una mimetica da quasi 100 euro??
Il jungle è molto comodo e ben rifinito, una vera chicca.
Sono comunque molto contento dell'acquisto, spero non sbianchi precocemente e non mi si scucia nell'armadio (come ha detto qualcuno precedentemente), visto che la riprenderò il prossimo inverno ;)
grazie mille --zero--
per come la utiizzo io in mezzo a rovi ecc ecc nessuno strappo ne tantomeno bottoni che partono tipo tappo di spumante,soprattutto questi ultimi che a me sono sempre i primi che perdo per i campi :)
aggiunta foto del parka defcon5 sempre in multiland;)
Ma questa giacca ha la fodera interna in micropile??
Aggiunto parka multiland