stupendo davvero!!! Qualcuno ha qualche info sul real steel? non lo avevo mai visto!
Visualizzazione stampabile
stupendo davvero!!! Qualcuno ha qualche info sul real steel? non lo avevo mai visto!
Ragazzi ma quanto e bello sto fucile(asg):sbav::sbav::sbav:,ho letto su un forum francese che il fucile(asg) sarà in versione gas/co2. Vi do anche il link https://snipairsoft.bestoforum.net/t...g-apo-asw338lm
è possibile o ho tradotto male io???, comunque sia a molla o gas o ha co2(lo preferisco a co2) io me lo accatto ugualmente, quando lo visto mi ha fatto passara la voglia di prendere il wa2000, raga scusate l'ot ma e possibile che la vfc produca anche il barret m82 a gas da 8mm ecco il link https://www.gb-tech.jp/GBT_M82A1_index.html
Se leggi bene nella 4a risposta del forum che hai citato un utente corregge il creatore del post facendo notare che al minuto 5.59 del video il rappresentante parla di spring guide!! Quindi è a molla e non a gas o co2!
Sono indeciso se prendere il WA2000 o questo.Spero che non venga a costare oltre ai €500.
è davvero un arma dal design futuristico. sembra uscita da un gioco,
tuttavia, resto dell'idea che sia un gran bel pezzo soprattutto se rimane appeso in camera...;)
Wasp si e vero dice che è a molla, poi o letto anche il comento dell'altro tizio francese che lo corregeva dicendogli che era a molla, caro nik_sniper il fucile costera 650€ più o meno, meno del wa2000 quello rimarchiato dalla umarex, anche perchè l'ares non lo ancora importato che io sappia
In ogni caso meglio questo visto che ha la meccanica del vsr 10 e quindi si trova abbondanza di ricambi!!! Mentre dal poco che ho letto, se non ho capito male, il WA2000 è un incubo di pezzi particolari e introvabili...
Momo come fai a dire che costerà così tanto?? E' comunque un bolt action! Potrebbe anche costare meno...
Wasp il wa2000 ha la meccanica del vsr cosi ce scritto da ehobby ecco il link ***************************
beh mi baso sul fatto che qui in italia i prezzi vengono radoppiati per via dell'iva e dei commercianti, poi basta che vedi i prezzi delle asg all'estrero
EDIT by Beppe:
NO LINK AI NEGOZI PLEASE!!!
Spettacolare!!! peccato che il prezzo in Italia sarà esagerato!!! :(
Beppe scusa hai ragione mi sono scordato che i link che non ci sponzorizzano non si possono mettere, per le info del wa2000 basta andare sul rivenditore cinese citato sopra