Nel senso che samoon e' a meta strada tra un negozio, e un distributore... vende fucili e pezzi GHK, lo trovi con google, primo risultato se cerchi "samoon", dopo la pubblicita'. :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Shub e Zio,
l'ho subito comprato ora vediamo quando arrivo di quanto miglioriamo!
Devo dire infatti che il limite di questo bellissimo GBB è la precisione!
Indecisissimo sulla marca per il primo gbb... ma sicuro sul modello della replica, chiedo se qualcuno ha avuto modo di paragonare il we al ghk.
Al di fuori dei gusci, loghi, etc.. Mi farebbe molto piacere una comparativa sul funzionamento, sull'utilizzo a basse temperature e sulla precisione (non parlo di cm... ma tanto per capire di quanto si discostano i due modelli). Dark (gran lavoro complimenti a te e a tutti quell i che collaborano al megathread!!) , parla benissimo del we, anche senza co2, anche al freddo e la cosa mi spinge molto in quella direzione!
Fin ora dopo 60 post letti sul we e una ventina sul ghk, mi sembra abbiano entrambi punti di forza ma anche grandi differenze strutturali
Non posso aiutarti, io ho provato (ed ho) solo il we.
Il fatto che spara anche a zero gradi non vuol dire che sia consigliabile utilizzarlo a gas.... anzi, a quelle temperature sbuffa molto.
Ciao
Io personalmente da profano al momento dell'acquisto li ho provati entrambi e sono rimasto impressionato dall'effetto recoil molto più potente del GHK.
Questo è stato il motivo della scelta insieme alla semplicità della sua costruzione che mi ha illustrato Zio!
si, il recoil del GHK è molto potente, il rof incrementabile con uno spessorino, e se non ci si installa il bolt di Ra-tech, è anche un bene durevole.
Nell'eventualità i ricambi non costano molto, importante mantenere lubrificati i due OR del bolt con qualche goccia di olio siliconioco.
E, i suoi caricatori funzionano bene... basta ricordarsi ogni tanto di piegare la levetta che aziona il bolt stop (quando si distende) e inserire qualche goccia di silicone nelle sedi valvole.
L'unico impazzimento è sistemare l'hop up.... ma ora in commercio c'è anche quello regolabile, se non erro.
Hop up regolabile.....................dove??? Io avevo visto una specie di guida per modificare il suo in regolabile o sbglio??
si, forse mi sono spiegato male... intendevo il kitQuote:
Hop up regolabile.....................dove??? Io avevo visto una specie di guida per modificare il suo in regolabile o sbglio??
interessante adesso lo cerco :)