Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadri
complimenti ottimo lavoro, solo una cosa non mi piace, i fastex da 1.5 cosi stondati, avrei preferito vederci degli itw modello vecchio
Ciao kadri, grazie mille.
Sono perfettamente d'accordo conte, ma purtroppo non sono da 1.5" bensì da 2" e di questa grandezza con il design ''SR'' non sono riuscito a trovarli ...peccato perchè anche a me piacciono molto di più la versione old school :)
Quote:
rugger
Rastino, complimenti per il capolavoro!...ormai ti seguo con ammirazione ed aspetto che Vaughan si faccia fare la cinghia di cui parlavate a pranzo in occasione del nostro 2 Flags 8 Fourious, perchè sono troppo curioso di vederla (e probabilmente di chiedertene una copia per me)... ;)
ovviamente rep+ e a presto
Grazie mille carissimo!
Se lo vedi digli di mandarmi le misure che gli chiesi perchè senza esse non posso fare nulla ;)
Ciao ciao, a presto
-
ah ecco scusami, non ci avevo nemmeno pensato fosse da 2'', pensando direttamente a quelli da 1.5!
-
Quote:
Kadri
ah ecco scusami, non ci avevo nemmeno pensato fosse da 2'', pensando direttamente a quelli da 1.5!
e di che figurati ;)
-
fantastico !! mancano le tasche però ! eheh
-
aggiungo una foto di come è settato ora.
purtroppo le tasche sono aftermarket in quanto ancora non finisco quelle di mia fabricazione ( tranne la medium utility sinistra )
è settato per eventi di breve durata o giocate domenicali.
Risulta essere molto compatto e consente di tenere tutto il necessario a ''rapida'' portata di mano .
Gli spallacci fanno davvero il loro sporco lavoro e soprattutto consentono di bilanciare bene i pesi sia con un camelback/ Hydratation carrier che senza.
Infatti non risente del classico sbilanciamento anteriore di molti chest quando si gioca con la schiena scoperta...
Aggiornerò il topic non appena finisco tutte le tasche :)
https://img204.imageshack.us/img204/2052/p6010033.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Fantastico.
Hai davvero le mani fatate (e anche la testa direi!).
Complimenti, è piccolo ma pratico e con tutto il necessario, poi si nota una cura del dettaglio esagerata.. roba che su tanta attrezzatura anche costosa non si trova a sti livelli.
Una delle Rep+ più meritate che abbia mai dato.
-
posso garantire sulla bontà e la cura dei prodotti marchiati rastò...a breve vedrete la recensione del chest rig che ha fatto per me, veramente una cura maniacale per i dettagli ed una indiscutibile qualità dei materiali utilizzati ;)
-
Quote:
MacGyverJr
Fantastico.
Hai davvero le mani fatate (e anche la testa direi!).
Complimenti, è piccolo ma pratico e con tutto il necessario, poi si nota una cura del dettaglio esagerata.. roba che su tanta attrezzatura anche costosa non si trova a sti livelli.
Una delle Rep+ più meritate che abbia mai dato.
Grazie mille Mac! Troppo gentile! :p
Quote:
darth_19
posso garantire sulla bontà e la cura dei prodotti marchiati rastò...a breve vedrete la recensione del chest rig che ha fatto per me, veramente una cura maniacale per i dettagli ed una indiscutibile qualità dei materiali utilizzati ;)
Aspettiamo con ansia :rolleyes: