Visualizzazione stampabile
-
Salve gente, chiedo scusa se rispolvero un così vecchio topic, ma Google mi porta a voi... e SAM è sempre una garanzia quando si cerca qualche info in più.
Volevo acquistare questa bellissima riprodizione (più per sfizio che reale necessità di gioco) e volevo chiedere dove potessi trovarla (in Italia o San Marino o comunque già in UE) e se c'è qualcosa che devo sapere prima di prenderla (tipo prezzo indicativo sulla quale possa confrontare le varie richieste).
Mi pare che come la voglio io (full metal, co2, scarrellante) la KWC di questo post sia l'ideale... mi sapete indirizzare da qualcuno che la vende?
Grazie e buon gioco!
-
semplice,scrivi su google KWC UZI CO2 e spulcia fra i risultati
-
Grazie né... molto utile.
Speravo in un consiglio... ma vabbeh; a gratis non si può pretendere.
-
ciao angiolettonero!!io sono un super felice possesore di un mini uzi co2 2°gen...e l'unica cosa che ti posso consigliare è di ......prendilooooo!prova dal negozio spadadicamelot ;)
unico suggerimento: preparati che caricatori di scorta ,,in europa,praticamente non ce ne sono.e ricoradati di prendere la 2°gen,ovvero il MY2011
ciaooo
UZI DOES IT
-
ciao mi capita di acquistare una Mini Uzi marchiata Cybergun che però ho veerificato essere a 1,4j. C'è modo di renderla a filo J e quindi usarla in game?
Grazie per l'attenzione