Si Luky, ma ho già spiegato tutto sopra.....
Visualizzazione stampabile
Si Luky, ma ho già spiegato tutto sopra.....
che tu non le gradisca sinceramente non m'interessa, se fai un video col tuo bimbo che tira ( e il fatto che sia bimbo gia non mi piace) oltretutto overj ( ancora peggio!) e poi non accetti le critiche???
te lo dico da padre e da grande appassionato di softair, probabilmente abbiamo vedute diverse sull'educazione e sul softair
A maggior ragione che sei un "padre", dovresti sapere quanto irrita, ascoltare chi vuole insegnarti questo mestiere, peraltro, la cosa è ancor più grave visto che tra noi non v'è alcun rapporto confidenziale. Ma si sa, al mondo ci sono persone argute, altre lo sono un po' meno. O forse, prima di arguzia, bisognerebbe parlare di buona educazione?
Torno a ripeterlo. Quel fucile del video, non era nostro, e sinceramente non so neppure se era over o meno. Eravamo nella mia proprietà, ed il ragazzo faceva due tiri sotto la mia supervisione. Mi pare che qui si stia facendo il processo ad un cecchino bosniaco.
Per me la discussione si chiude qui, anche perchè stiamo già in OT, e le risposte che cercavo le ho trovate.
io non ho detto che il mio modo di vedere sia meglio del tuo , ho detto solo che ci sono differenze. Non mi permetterie mai di dire una cosa del genere a gente che conosco figurati a sconosciuti..buona permanenza
State andando oltremodo fuori argomento.
La molla se "sembra" una comune molla per Bolt Action sicché quella lunga che va dentro al cilindro, per capirci in termini spiccioli, probabilmente è quella OVER originale.
Ultimamente in molti negozi Italiani, cambiano le molle originali quando sono OVER (soprattutto nel BA) per termini di legge e perché molti clienti lo richiedono,
alla stessa maniera lasciano quella originale nella scatola perche c'è qualcuno che andando fuori legge preferisce per motivazioni sue (non è il topic dove se ne discute) rimontargli quella over di partenza.
Il mio consiglio è quello di misurare la potenza del "giocattolo" con un semplice test di quelli con la lattina, trovi le info sul forum o sul web. E di mantenerlo Under J. Sarà piu divertente e si farà maggiormente le ossa tuo figlio.
Ben arrivato, e come tutti leggi i regolamenti se non lo hai gia fatto, e buona permanenza. Nel forum trovi tutto quello di cui puoi aver bisogna, dai consiglia alle guide, al materiale.
Mariobabo.