Visualizzazione stampabile
-
sarei molto interessato al multiplex,più lo vedo e più mi convince...
o al limite un fuzzy logic,che ah pure un bel colore! :d
dai,a parte gli scherzi,il multiplez fa proprio al caso mio,il problema è l'alimentatore...intendiamoci,il prezzo del solo multiplex,l'ho trovato a 64? nuovo in un negozio online,sarebbe perfetto,il problma è il costo dell'alimentatore...
-
aquero,visti i prezzi de nuovo ti potrei offerie 100? spedizione inclusa per tutto l'ambaradan...fammi sapere.ciao
-
guarda uncompani
quello da 88$
-
Quote:
Originariamente inviata da turi
sarei molto interessato al multiplex,più lo vedo e più mi convince...
o al limite un fuzzy logic,che ah pure un bel colore! :d
dai,a parte gli scherzi,il multiplez fa proprio al caso mio,il problema è l'alimentatore...intendiamoci,il prezzo del solo multiplex,l'ho trovato a 64? nuovo in un negozio online,sarebbe perfetto,il problma è il costo dell'alimentatore...
se hai un ali da pc, e un po di dimestichezza manuale puoi trasformare l'ali del pc in uno stabilizzato 12v o piu (il mio l'ho portato a 13.5) con10 euri di spesa e un po di sbattimento (che xò è divertente)...
se ti servono info su come fai chiedimi pure o fai come ho fatto io che ho utilizzato una semplicissima guida on-line....
-
io uso il triton della greatplanes.
https://www.jonathan.it/images/355640.jpg
ha un costo non eccessivo e fà tutto quello che chiedi tu, ovviamente ha bisogno di un'alimentatore stabilizzato.
-
Quote:
@aquero: mi dispiace il prezzo è troppo alto,il solo caricabatterie lo trovo nuovo a 64?...e poi mi servirebbe un alimentatore...
beh,che lo trovi a 64 euro poco ci credo,anche io prima di acquistarlo per 85 euro + 10 di spedizione avevo trovato un sito che lo dava per 65 euro,però contattato il venditore mi diceva sempre che dovava arrivare e che non sapeva se il prezzo era quello ! quindi attento e informati bene prima di ordinare e pagare....
se poi lo trovi davvero a quel prezzo allora non esitare un attimo perchè il caricabatterie in questione è professionale e lo regoli minuziosamente in base alle batterie e al voltaggio.
ciao.
-
confermo cb pagato 64 euri piu 7.2 di spese ;)
alimentatore "mod da alimentatore da pc" 8 euri di componenti
un'affare ;)
cmq ti consiglio di buttare un'occhio anche a questo cb graupner - ultramat 10 12v/220v
non gli serve l'alimentatore, fa tutto ed è regolabile in diversi parametri....
ciao
-
Quote:
aquero,visti i prezzi de nuovo ti potrei offerie 100? spedizione inclusa per tutto l'ambaradan...fammi sapere.ciao
grazie per l'offerta,ma visto il prezzo che ho pagato me lo tengo.
ciauz :wink2:
-
ok...mago,mi manderesti per favore via pm una guida su come costruire l'alimentatore partendo da uno da pc e i componenti che ci sono da comprare?grazie.ciao
-
balenottero,quanto viene il triton?
grundig,l'ho individuato,ma nel sito non mi lascia ingrandire nessuna immagine,e di conseguenza non posso nemmeno vederne bene le caratteristiche...succede anche a te? :d