a me sembra tu abbia proprio il 2002 .... ti basta vedere le foto e confrontarlo con l'elmetto dei 2 compari.... loro hanno il 2000.
Visualizzazione stampabile
no no, sembra, è lo stesso che ho nella mia foto del profilo...te lo giuro! :) sembra in effetti solo perché l'ho regolato diversamente e in più, purtroppo, il telino non è proprio della sua misura e quindi "sfarfalla" un pochino dando quell'impressione...purtroppo non l'ho trovato della misura perfetta e mi son dovuto accontentare...ma è proprio quello, ne sono sicuro anche perché l'ho smontato per rifarlo così...! Son vecchio ma non così rintronato...ehehe :)
Chi era presente può eventualmente confermare, ma spero di godere della tua fiducia! ;)
Ahaha, vai tranquillo Beppe! Come dicevo, ti devo SOLO ringraziare perché mi hai fatto notare un mio errore! ;) Aspetto però con ansia di vedere il tuo lavoro, non certo per "vendicarmi"...ma per godere di un bel setup!! ehehe...e per imparare qualcosa che c'è sempre da imparare! ;)
OhhAH!
Ohaaaaaaaaaaa.. Ora dovete fare foto con me!! :)
ciao vi faccio i complimenti per i setup veramente bellissimi; poi se possibile vorrei sapere di che marca è l'acog che monti visto che ha i loghi
ciao e ancora complimenti
grande FOX ..... ottimo lavoro ..... come sempre d'altronde, peccato tu non sia più a Roma ....... si potevano organizzare delle sessioni di fotografiche interessanti ....... ;)
rep +
EDIT
non riesco a darti rep+, l'ho data al tuo amico Kurtz .....
;)
@ Ryback: thanks a lot 'bro! Dispiace molto anche a me...e sai bene quanto!! :(
@ Rik1092: grazie per i complimenti, l'acog dovrebbe essere della G&P ma non ci metto la mano sul fuoco! Non ricordo con esattezza perché l'ho comprato un po' di tempo fa e non ho la scatola sotto mano,quindi vado un po' a memoria...ma non ne sono sicuro!